FUGA Escaperoom Trento

FUGA - ESCAPE ROOM TRENTO Martedì, 16 febbraio 2016 ore 11.00 via S. Pietro, 29 Trento Nasce a Trento la prima Escape Room regionale che aprirà i battenti martedì 16 febbraio in centro città, in via S. Pietro 29.

Persone Eva Tuerk, Escaperoom Trento, San Pietro
Luoghi Europa, Trentino Alto Adige, Trento
Argomenti economia, università, impresa

20/feb/2016 00.31.31 FUGA - Escape Room Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

FUGA - ESCAPE ROOM TRENTO

 

 

 

Martedì, 16 febbraio 2016

 

ore 11.00

 

via S. Pietro, 29, Trento, Trentino Alto Adige

 

Room Escape Trento

Nasce a Trento la prima Escape Room regionale che aprirà i battenti martedì 16 febbraio in centro città, in via S. Pietro 29. “Fuga” è il progetto di una giovane imprenditrice, neolaureata all’Università di Trento, Eva Tuerk, che con la collaborazione di un gruppo di amici ha deciso di introdurre a livello regionale il modello già diffuso in Europa e in vari capoluoghi italiani delle Escape Rooms. Non si tratta di un’impresa in franchising, ma di un’iniziativa individuale, con regolare licenza - la prima in assoluto in Trentino - che punta sull’originalità e sull’unicità dell’esperienza: una sfida con se stessi o con un gruppo di amici per evadere da una stanza attraverso un gioco di indizi che impegnano i partecipanti sul piano del problem solving e del team building.


Trento, 10 febbraio 2016

 

 

FUGA – Escape Room Trento

 

fuga-escaperoom.comfb/fugadatrento

 

San Pietro 29, Trento – 389 4623923

 

 

    

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl