FUGA - ESCAPE ROOM TRENTO

20/feb/2016 00.10.11 FUGA - Escape Room Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

FUGA - ESCAPE ROOM TRENTO

 

 

La S.V. è invitata alla conferenza stampa

di presentazione del progetto:

 

FUGA - ESCAPE ROOM TRENTO

 

Martedì, 16 febbraio 2016

ore 11.00

via S. Pietro, 29

Trento

 

 

Nasce a Trento la prima Escape Room regionale che aprirà i battenti martedì 16 febbraio in centro città, in via S. Pietro 29. “Fuga” è il progetto di una giovane imprenditrice, neolaureata all’Università di Trento, Eva Tuerk, che con la collaborazione di un gruppo di amici ha deciso di introdurre a livello regionale il modello già diffuso in Europa e in vari capoluoghi italiani delle Escape Rooms. Non si tratta di un’impresa in franchising, ma di un’iniziativa individuale, con regolare licenza - la prima in assoluto in Trentino - che punta sull’originalità e sull’unicità dell’esperienza: una sfida con se stessi o con un gruppo di amici per evadere da una stanza attraverso un gioco di indizi che impegnano i partecipanti sul piano del problem solving e del team building.

Per saperne di più e per scoprire i dettagli del progetto vi aspettiamo alla preview dedicata esclusivamente alla stampa di martedì 16 febbraio ad ore 11.00 presso la sede di via S. Pietro per provare direttamente una tappa del gioco tra colleghi.

(P.S.)

 

Trento, 10 febbraio 2016

 

logo nero trasp

FUGA – Escape Room Trento

fuga-escaperoom.comfb/fugadatrento

San Pietro 29, Trento – 389 4623923

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl