Gli alimenti secchi ed umidi per gatti della Prolife

25/feb/2016 15.42.51 Cartografica Visceglia Contatta l'autore

Cerchi un alimento genuino ed appetitoso ma al tempo stesso privo di conservanti, coloranti e appetizzanti artificiali? Scegli quello che fa per te tra i mangimi umidi e secchi a marchio Prolife Gatto in offerta su Pet Shop Store alimentianimalionline.it

Come la confezione monodose di Prolife Adult Salmone & Riso, in vendita oggi al 12% in meno. È stata pensata per il mantenimento del gatto adulto ma è ideale anche per i quattro zampe allergici e in sovrappeso, grazie alla presenza di una carne nutriente ma leggera e del riso, un ingrediente gluten-free dall'elevato potere disintossicante.

Con lo sconto del 12% potrai acquistare anche la bustina monodose da 85 grammi di Prolife Adult Pollo & Riso, per il Silvestro adulto. La carne fresca di pollo presente al 75%, gli dà le proteine e i minerali di cui ha bisogno: come potassio, vitamina A, magnesio e calcio, mentre i prodotti del lievito NuPro® e i mannano-oligosaccaridi facilitano l'assimilazione dei nutrienti, aiutandolo a combattere contro le infezioni.

È stata arricchita con carne fresca di pollo anche la confezione da 1,5 kg di Prolife Kitten Pollo & Riso, l'alimento secco per gatti cuccioli che contribuisce allo sviluppo bilanciato del tuo animale fidato, il tutto grazie a ingredienti genuini, che si servono del supporto di complessi organici volti a migliorare le funzionalità dell'organismo felino: come Bioplex®, la fonte superiore di rame organico utile alla formazione delle ossa, gli Omega 3, che supportano il sistema nervoso, la taurina, per dare energia e sostegno a vista e cuore, e infine Arbocel®, che facilita il transito intestinale e l'eliminazione dei boli di pelo.

Prolife Cat Sensitive è la linea pensata per soddisfare il palato dei gatti dai gusti difficili o che abbiano sviluppato intolleranze alimentari. La patata è infatti l'unica fonte di carboidrati, che in più apporta potassio, amico del cuore e selenio, alleato del cervello. Le vitamine E e C aiutano a contrastare l'azione dei radicali liberi, mentre il ridotto contenuto di magnesio favorisce le funzioni renali. Il pacco da 1,5 kg della bustina Prolife Cat Sensitive Fish & Potato in vendita oggi su Pet Shop Store, costa solo 12,85 euro anziché 15,30 euro, mentre con la confezione da 12 kg di cibo secco Club Prolife Cat Sensitive avrai gratis la spedizione e il comodo dosatore.

Con Prolife Gatto Indoor Salmone & Riso offrirai al tuo gatto sterilizzato o domestico, tutto ciò di cui ha bisogno, come il pesce fresco, il mais, il riso e l'orzo, in più Bioplex®, zinco e biotina migliorano la salute di pelle, pelo e ossa. Affrettati, la spedizione è gratuita, e con 2 pacchi da 12 kg parteciperai all'offerta che ti permette di risparmiare altri 4 euro.