Cover per Galaxy 6

04/mar/2016 11.40.06 dadde Contatta l'autore

Quali sono le migliori le custodie Galaxy 6? Le proposte commerciali sono davvero interessanti e nella maggior parte dei casi, permettono di accedere ad  un prodotto speciale che si adatta a ogni cliente.  Come proteggere al meglio il nuovo Galaxy S6 Edge?

Uno dei prodotti più venduti è sicuramente la Clear View di Samsung, si tratta di una custodia realizzata dall’azienda per questo dispositivo.  Riesce a garantire una protezione eccezionale grazie a un design unico e accattivante.

Dispone di pratiche aperture per utilizzare il device senza problemi, garantendo anche una perfetta visualizzazione delle notifiche.  Il prezzo è intorno ai 50 euro e quindi non del tutto economico.

Le custodie Galaxy 6 in pelle

Esistono anche varianti cover galaxy s6 in pelle, senza chiusura ermetica e cuciture intorno che attribuiscono un aspetto molto elegante.  Il costo di questo modello non realizzato da Samsung si aggira intorno ai 20 euro e spesso online, su portali come Amazon si trovano offerte che non richiedono nemmeno il costo della spedizione.

La custodia rigida offre la possibilità di accedere alla bellezza del Samsung Galaxy S6, offrendo la massima protezione. Nella maggior parte dei casi in commercio troverete la versione dotata della tecnologia Active Touch, ovvero la possibilità di ottenere una risposta naturale al tocco del pulsante di accensione.

In questo caso il costo della cover per galaxy S6 non supera i 15 euro e vale la pena prendere in considerazione questo dettaglio per assicurare una valida protezione a un dispositivo di alto livello da proteggere con le migliori custodie.