Al via la 42a edizione dell'Austrian Boatshow

Dal 3 Marzo al 6 marzo 2016 prende il via il Salone Nautico Austriaco BOOT TULLN.

Luoghi Austria, Europa Centrale, Europa dell'Est
Argomenti marina

04/mar/2016 14.52.49 Matteo Contatta l'autore

Dal 3 Marzo al 6 marzo 2016 prende il via il Salone Nautico Austriaco BOOT TULLN. Quest'anno garantirà ancora più spettacolo e divertimento.
Il Salone Nautico austriaco è la più importante fiera nautica dell’Austria e della regione dell’Europa centrale e orientale.

AUSTRIAN BOAT SHOW TULLN

Dal momento che si svolge alla fine di febbraio, la fiera a Tulln sarà in grado di presentare tutti i più recenti sviluppi nel settore nautico, nonché in materia di sport acquatici e immersioni sportive in Austria subito dopo BOOT Düsseldorf.

Più di 300 dei più importanti espositori presenteranno le loro innovazioni e forniranno una panoramica a 360 gradi del settore: barche a vela e barche a motore, yacht, turbo jet, barche elettriche eco-compatibili, attrezzature nautiche, catamarani sportivi, kayak, canoe , gommoni, pedalò e gommoni saranno in mostra.

Una serie unica di attrezzature nautiche. Tutto per soddisfare le esigenze di subacquei, insieme con gli organizzatori di charter, scuole di vela, porti e tante informazioni sulle migliori mete turistiche e sport acquatici completeranno la fiera.

Logo Austrian Boat Show

Il successo del Salone Nautico Austriaco -TULLN BOOT continua!