concorso clorofilla film festival

concorso clorofilla film festival Invio con la presente comunicatosul concorso del clorofilla film festival riservato a cortometraggi.

07/mag/2007 14.49.00 clorofilla film festival Contatta l'autore

Vi pregherei se possibile di dare la notizia.

Cordiali saluti,

simonetta grechi
clorofilla film festival

___________________

Grosseto, 7 maggio 2007                                                Comunicato stampa

CLOROFILLA FILM FESTIVAL:
DUE SEZIONI PER IL CONCORSO riservato ai cortometraggi

IL FESTIVAL SI SVOLGE TRA LA MAREMMA E LA PUGLIA

SCADENZA: 15 MAGGIO

Sono due le sezioni riservate ai cortometraggi all'interno delClorofilla film festival in programma tra luglio ed agosto in alcuniluoghi suggestivi della Maremma e della Puglia. I "Corti allaclorofilla" daranno spazio a lavori a tema socio-ambientale chesaranno proiettati durante la manifestazione che si svolgerà al Parco diPietra di Roselle, una cava trasformata in arena naturale dove da dueanni si svolge il festival “Via Cava”, e nel Parco della Maremma, duranteFestambiente. Oltre a questa importante novità, c’è anche la nuovasezione "A corto di teatro" che invece si collocherànella cornice di Monte Sant'Angelo, in Puglia, all'interno diFestambienteSud prevista per fine luglio. In questo modo i due festivalsi uniscono in un ponte ideale tra cultura e territori. La scadenza perla presentazione delle opere è il 15 maggio.

All'interno del Clorofilla film festival sono previsti, oltre ai cortidel concorso, lungometraggi italiani, documentari, monologhi teatrali epresentazioni di libri.

La manifestazione è realizzata dal Circolo Festambiente, Carme -Cooperativa Comunicazioni d’Essé, Arci Nuova Associazione - ComitatoProvinciale Grosseto, Gruppo Tradizioni Popolari "GalliSilvestro", Vincenzo Savelli-, FestambienteSud ed in collaborazionecon l’associazione Nickelodeon ed il mensile La Nuova Ecologia.
Il bando che contiene le specifiche di entrambe le sezioni è disponibilesul sito:www.festambiente.it oppure può essere richiesto alla mail:cinema@festambiente.it

Per informazioni: tel. 0564-48771