Bella e perduta per il Clorofilla ff

10/mar/2016 15.08.43 clorofilla film festival Contatta l'autore

PER REDAZIONE SPETTACOLI

Si invia comunicato sul film in programma domenica 13 marzo per le proiezioni invernali del Clorofilla film festival.

Vi preghiamo di dare la notizia.
Cordiali saluti,

Simonetta Grechi

Clorofilla ff

Grosseto, 10 marzo 2016                                                                            Comunicato stampa

“BELLA E PERDUTA” PER LE PROIEZIONI INVERNALI DEL CLOROFILLA

Riprendono al Museo di Storia Naturale della Maremma di Grosseto, le proiezioni del Clorofilla film festival, promosso da Legambiente  e realizzato grazie alla collaborazione di Fondazione Grosseto Cultura e Maremma Network.

La proiezione di domenica 13 marzo alle 18.00 (ingresso libero) è con “Bella e perduta” di Pietro Marcello, in sala con Cinecittà Luce, premio Giuria Giovani e Menzione Speciale Giuria Ecumenica al Festival di Locarno 2015 e  fresco vincitore del Nastro d’Argento Doc 2016.

Dalle viscere del Vesuvio, Pulcinella, servo sciocco, viene inviato nella Campania dei giorni nostri per esaudire le ultime volontà di Tommaso, un semplice pastore: mettere in salvo un giovane bufalo di nome Sarchiapone. Nella Reggia di Carditello, residenza borbonica abbandonata a se stessa nel cuore della terra dei fuochi, delle cui spoglie Tommaso si prendeva cura, Pulcinella trova il bufalotto e lo porta con sé verso nord. I due servi, uomo e animale, intraprendono un lungo viaggio in un’Italia bella e perduta, alla fine del quale non ci sarà quel che speravano di trovare.

Info: cinema@festambiente.it

Descrizione: Bannerino VOTASI

Descrizione: Banner Festambiente 2016 b

Clorofilla film festival - loc. Enaoli - 58100 Rispescia -GR-

tel. 0564-48771 sito internet: www.festambiente.it - e.mail: cinema@festambiente.it

**************************************************
P
 Before printing think about environment
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente
************************************
This email and the information it contains are confidential and intended solely for the exclusive use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, this email should not be copied, forwarded, or printed for any purpose, or the contents
disclosed to any other person. If you have received this email in error, please notify to  the sender and then delete the email.