Il tuo cane e il tuo gatto sono ghiotti dei prodotti Monge? Corri ad acquistarli a costi imbattibili sul sito alimentianimalionline.it!

16/mar/2016 14:47:34 Eredi Aldo Brogani Contatta l'autore

Dotati di una grande appetibilità, apprezzatissima non solo dai cani ma anche dai difficili palati felini, i mangimi Monge rivelano un rapporto qualità/prezzo eccezionale, soprattutto in considerazione dell'attenzione riposta in ogni formulazione mangimistica. A partire da ogni singolo ingrediente per finire alle composizioni gustose e sapide, i prodotti Monge sono caratterizzati da genuinità e cura che si riversa positivamente sullo stato di salute dei nostri amici animali e sul piacere con il quale gustano ogni pasto.

Il Pet Shop Store più conosciuto e rinomato del web, alimentianimalionline.it, vende online i prodotti Monge per cani e gatti, in tutte le varianti disponibili. Si deve infatti considerare che l'alimentazione del cane non può essere considerata univoca indipendentemente da età, razza e stile di vita, ecco perché l'azienda compone i mangimi in base a taglia e fase di crescita, quali: Puppy&Junior mini, medium e maxi, All Breeds, Adult mini, medium e maxi.

Accanto a questi prodotti, Monge propone anche diete specifiche per i cani allergici ad alcuni ingredienti cerealicoli, attraverso la formulazione di croccantini grain free e di paté monoproteici.

Anche la linea Monge gatto in vendita sul portale alimentianimalionline.it differenzia gli alimenti in base all'età e allo stile di vita del felino, realizzando le formulazioni Kitten e Adult, per il mantenimento rispettivamente del gattino e del gatto adulto e Indoor, per l'alimentazione dei gatti domestici particolarmente pigri.

Nella linea alimentare gatto rientrano anche gli umidi nei vari gusti pollo, tonno e acciughe, per gattini, gatti adulti e gatti anziani; sul Pet Shop Store sono anche in vendita i nuovissimi Monge Fruits umido gatto, costituiti da un alto valore nutrizionale ma da un basso valore calorico, grazie alla presenza di bocconcini di frutta. I gusti disponibili online sono pollo e aloe per gattini, pollo e mela e tonno e papaya.

Che si tratti della linea cane o della linea gatto, i prodotti Monge assicurano al proprietario sicurezza e qualità, e a cani e gatti sapore e un gusto irrinunciabile. Tutte le formulazioni sono prive di conservanti chimici perché l'azienda Monge preferisce utilizzare conservanti naturali a base di tocoferoli misti, peraltro importanti fonti di vitamina E. Inoltre, grazie alla suddivisione delle formulazioni alimentari in base ad età, taglia o stile di vita, nessun proprietario dovrà più preoccuparsi di contare le calorie per il proprio animale.