arrivano i corti per le proiezioni del clorofilla

17/mar/2016 17:47:34 clorofilla film festival Contatta l'autore

PER REDAZIONE SPETTACOLI

Si invia comunicato sulla prossima proiezione del clorofilla a Grosseto. Vi preghiamo di dare la notizia.
Cordiali saluti,

Simonetta Grechi

Clorofilla ff

Grosseto, 17 marzo 2016                                                                                                           Comunicato stampa

AL CLOROFILLA TRE CORTOMETRAGGI CHE ANTICIPANO IL CONCORSO 2016

PER INVIARE DOCUMENTARI E CORTI C’E’ ANCORA TEMPO FINO AL 10 APRILE

Sono “Sonderkommando” di Nicola Ragone, “Bellissima” di Alessandro Capitani e “El mostro” di Lucio Schiavon e Salvatore Restivo, i tre corti che anticipano il concorso e che saranno proiettati domenica 20 marzo alle ore 17.30 al Museo di Storia Naturale della Maremma di Grosseto per le proiezioni del Clorofilla. I tre corti sono stati selezionati direttamente dalla segreteria del festival per far parte dell’edizione 2016 del festival, ma c’è ancora tempo per inviare sia corti che documentari per partecipare alle proiezioni estive della manifestazione promossa da Legambiente.

Sul sito www.festambiente.it alla sezione clorofilla film festival è possibile scaricare bando e scheda di partecipazione. La scadenza è prevista per il 10 aprile. Info: cinema@festambiente.it

Descrizione: Bannerino VOTASI

Descrizione: Banner Festambiente 2016 b

Clorofilla film festival - loc. Enaoli - 58100 Rispescia -GR-

tel. 0564-48771 sito internet: www.festambiente.it - e.mail: cinema@festambiente.it

**************************************************
P
 Before printing think about environment
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente
************************************
This email and the information it contains are confidential and intended solely for the exclusive use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, this email should not be copied, forwarded, or printed for any purpose, or the contents
disclosed to any other person. If you have received this email in error, please notify to  the sender and then delete the email.