Acana alimenti per cani per un’alimentazione secondo natura

24/mar/2016 10:58:22 Pet Shop Store Contatta l'autore

Acana, l'alimentazione per cani sovrapponibile a quella della natura, finalmente in vendita su alimentianimalionline.it a prezzi imbattibili!

L'errore più comune che la maggior parte dei proprietari di cani compie è quello di pensare che le alimentazioni umana e canina possano sovrapporsi senza problemi, anche spinti dal fatto che molti cani non si limitano a mangiare ciò che gli viene presentato.

Acana alimenti per cani per un’alimentazione secondo natura

In realtà, però, sono gli stessi veterinari a sconsigliare l'alimentazione casalinga perché i cani in natura sono tendenzialmente carnivori stretti, il che significa che i cereali non rientrano nella loro alimentazione tipo. A dimostrazione ulteriore di questo concetto vi è anche la caratteristica anatomica dell'intestino e il pH estremamente acido dello stomaco, che sono adatti ad un pasto per lo più proteico. La scelta più saggia e salutare proprio per il cane sarebbe quella di somministrare solo alimenti adatti, controllati e specifici per la specie. Il cibo per cani Acana, in vendita sul Pet Shop Store alimentianimalionline.it, diventa un ottimo esempio di come alimentare correttamente il proprio amico a 4 zampe. L'azienda, infatti, recupera l'idea di un'alimentazione che si fonda esclusivamente su quello che il cane mangerebbe in natura, apportando quindi un quantitativo proteico importante e qualitativamente nobile, per ottenere le migliori prestazioni fisiche possibili. Le crocchette Acana hanno come principio basilare quello di non contenere cereali e mais, non necessari allo sviluppo e al mantenimento del cane, oltre che spesso causa di problematiche allergiche, dermatiti e intolleranze alimentari. Di contro si arricchiscono di importanti ingredienti indispensabili e di buona qualità, come carni di pollo allevati a terra, pesce fresco, uova di categoria A e soprattutto ingredienti mai congelati o trattati. Le aziende fornitrici sono le stesse che forniscono materie prime per l'alimentazione umana, perché la salute dei nostri amici cani non è seconda a quella di un qualsiasi altro componente della famiglia.

Inoltre tutti gli alimenti Acana sono OGM free al 100%. Queste caratteristiche, unite all'assenza di cereali e derivati, migliora anche lo sviluppo muscolare del cane, a discapito dell'accumulo adiposo che nel tempo potrebbe arrecare danni al sistema cardiocircolatorio, potrebbe scatenare stati di obesità e conseguentemente problematiche articolari. Alimentianimalionline.it vende diverse specialità di croccantini per cani adulti Acana, tra cui: il gusto Agnello&Mela, adatto ad ogni tipo di taglia, Pollo&Patate Burbank, costituito da uova di categoria A, polli allevati a terra e patate delle coltivazioni canadesi, Wild Prairie, ricco di alimenti ottenuti dalle coltivazioni agricole delle praterie del Canada, Pacifica, a base di pesce dell'Oceano Pacifico e Grasslands, costituito da ingredienti ottenuti dagli allevamenti delle zone boschive ricche di piante ed erbe spontanee; per i cuccioli Puppy&Junior e Puppy Large Breeds.