proroga concorso - 10 giugno

proroga concorso - 10 giugno Invio con la presente comunicato sul clorofilla film festival riguardantela proroga del concorso al 10 giugno con la speranza che possiate dare lanotizia.

17/mag/2007 06.30.00 clorofilla film festival Contatta l'autore

Cordiali saluti,

simonetta grechi
clorofilla film festival

per comunicazioni: simonetta grechi 339-1201079 oppure0564-487749

_____________________________________________________________

Grosseto, 17 maggio 2007                                               Comunicato stampa

CLOROFILLA FILM FESTIVAL:
PROROGA AL 10 GIUGNO PER LA DEAD LINE DEL CONCORSO

DUE SEZIONI riservate ai cortometraggi

IL FESTIVAL SI SVOLGE TRA LA MAREMMA E LA PUGLIA

E’ prorogata al 10 giugno
la scadenza per partecipare al concorso percorti  indetto all’interno del Clorofilla film festival inprogramma tra luglio ed agosto in alcuni luoghi suggestivi della Maremmae della Puglia. Due le sezioni: "Corti alla clorofilla"per lavori a tema socio-ambientale e “A corto di teatro” peropere brevi che hanno come tema il palcoscenico teatrale.
I “corti alla clorofilla” troveranno spazio al Parco di Pietra diRoselle (Gr), un cava dismessa trasformata in arena naturale edall’interno di Festambiente, nel Parco della Maremma.
Ma il primo appuntamento è a FestambienteSud che dal 25 al 29 luglio, trai borghi di Monte Sant’Angelo (Fg), propone oltre agli spettacoliteatrali anche i lavori in video di “A corto di teatro”. Unasezione dedicata a chi, attraverso la telecamera, registra la passioneper la recitazione, i dubbi della messinscena, i contrasti, isopralluoghi e le interviste che possono portare alla realizzazione diuno spettacolo teatrale o ancora segue i progressi della scrittura, leevoluzioni delle vicende da raccontare, il percorso e la maturazionedegli attori.

La manifestazione è realizzata dal Circolo Festambiente, Carme - PiccolaCooperativa Comunicazioni d’Essé, Arci Nuova Associazione - ComitatoProvinciale Grosseto, Gruppo Tradizioni Popolari "GalliSilvestro", Vincenzo Savelli-, FestambienteSud ed in collaborazionecon l’associazione Nickelodeon ed il mensile La Nuova Ecologia.

Il bando che contiene le specifiche di entrambe le sezioni èdisponibile sul sito:www.festambiente.it oppure può essere richiesto alla mail:cinema@festambiente.it

Per informazioni: tel. 0564-48771