COMUNICATO STAMPA: MAGIX MOVIES2GO II

17/mag/2007 08.30.00 Magix Contatta l'autore

Tutti in movimento con il nuovo MAGIX Movies2go II  !

Milano,17 maggio 2007 -  Nessuna scusa per rimanere a casa, nemmeno per i più pigri: con il nuovo MAGIX Movies2GO II, in vendita da fine maggio qualsiasi video si trasforma in grande cinema all'aperto. Il programma converte nel formato adeguato film da DVD, da disco fisso o direttamente da Internet e li trasferisce sui dispositivi portatili di ultima generazione, come iPod, Zune e PSP e su tutti i videocellulari, PDA, strumenti di navigazione e notebook. Le clip presenti nelle varie community video in Internet, come http://www.magix-community.com/, possono essere adesso registrate con il nuovo Videoregistratore web tramite Video-Screen-Capturing, qualsiasi sia il  formato. Il software è compatibile con Windows Vista ed esporta, oltre ai video, anche fotoshow e singole foto, che si possono valorizzare con cornici digitali.

I video scaricati o masterizzati hanno spesso una qualità d'immagine scadente.Con questo software ora è possibile ottimizzare la luminosità, il contrasto, il colore e la nitidezza tramite appositi regolatori, trasformando così le riprese amatoriali in fantastici film da portare con sè in metropolitana, sul treno o in aereo.

Per non guastare il divertimento, il programma elimina dai video le interruzioni pubblicitarie ed i rumori di sottofondo. Inoltre, i film possono essere ordinati in liste di riproduzione e trasferiti sul proprio lettore portatile nella sequenza desiderata, tutto con un semplice “click”.

Gli amanti del design potranno scegliere tra tre diverse interfacce stilistiche del programma, che meglio si adattano al modello di cellulare, iPod o PSP. In questo modo, hardware e software si combinano per creare un'unità indivisibile anche dal punto di vista estetico.

Prezzo di vendita al pubblico:

€29,99 Euro

MAGIX

MAGIX AG, con sede a Berlino, è un'azienda attiva a livello internazionale nella produzione e commercializzazione di software, servizi online e contenuti digitali per l'utilizzo di prodotti e servizi multimediali nell'ambito della comunicazione personale.  Ai propri business partner (es. portali Internet e costruttori di hardware) la compagnia offre soluzioni multimediali customizzate.  Dal 1993 MAGIX sviluppa in Germania alta tecnologia per la presentazione, l'elaborazione e l'archiviazione di foto, video e musica. Nel 2006 MAGIX ha avuto una posizione di spicco nel mercato in Germania e in vari altri stati europei per le vendite al dettaglio di software per foto, video e musica, ed è stata uno dei tre leader di mercato negli Stati Uniti.

Per ulteriori informazioni e materiale fotografico:

MAGIX AG

Cristina Pinto - Public Relations Italia