Conunicato stampa

23/mag/2007 06.20.00 Mn2s Contatta l'autore

Salve,

Vi contatto per conto di Milk‘n’2 Sugars per mettervi a conoscenza dei nostri eventi in Ibiza questa  estate.

Milk‘n’2 Sugars è la prima agenzia di Artisti/Dj, Compagnia di Eventi e Casa Discografica, nel Regno Unito, che rappresenta la migliore House Music al mondo.

MN2S è più di 10 anni che lavora nel campo della dance music conquistando sempre più un’ invidiabile reputazione.

La scorsa estate abbiamo organizzato grandi eventi in Ibiza al “El Divino” club. Infatti il suo successo è stato premiato con la nomina di “Best NEW CLUB NIGHT” nel 2006 M8 Dance Award. Per quest’anno abbiamo in programma tante altre grandi serate con strepitosi Dj come; Fedde le Grand, Derrick Carter, Joey Negro, Bodyrox, Mousse T., Michael Gray, Seamus Haji, Kurd Maverick, Nick Bridges,Ericke, CJ Mackintosh, Grant NelsonKerri Chandler, Miguel Migs, Jay-J, Jamie Lewis, ATFC, Liquid People, Timmy Vegas.

La nostra idea è di far partecipare i vostri lettori/ascoltatori ad una competizione in cui il vincitore potrà ricevere come premio Free Ticket per una delle nostre serate a sua scelta, che includono Vip Pass, Incontro con il Dj e Cd di MN2S.

Inoltre non è esclusa la possibilità di un intervista con uno dei nostri Dj, che potrete inserire nel vostro annuncio.

Vi Preghiamo di informarci al piu presto possibile se la nostra proposta può essere di vostro interesse.

Per ulteriori informazioni circa la nostra Agenzia di Artisti, Compagnia di Eventi e Casa Discografica, visitate il sito internet; www.mn2s.com o scriveteci all’indirizzo di posta elettronica; roberta@mn2s.com.

Inoltre per avere un’ idea delle serate che abbiamo organizzato la scorsa stagione ad Ibiza al El  Divino club potete visitare il sito;

Cordiali Saluti

The Jinks ‘Cecilia’ Click here to buy!Liquid People Present Danism
Feat Lisa Millett ‘One Life’
Click
here to buy!Various ‘Unreleased EP’ Click here to buy!
-------------------------------------
Privileged and confidential information maybe contained in this e-mail that is intended only for the use of the
named addressee. If you are not the named addressee, you may not copy or deliver this to anyone else. If you
do receive this e-mail by mistake, please notify us by e-mail and then
delete this correspondent immediately.
MN2S Management Ltd is a company registered in England & Wales
Company No: 4116478 / VAT No: 766 8864 59