Tante risorse per il tuo cellulare su SuperMoby

Tante risorse per il tuo cellulare su SuperMoby E' arrivato SuperMoby il nuovo portale per tutti gli appassionati di telefonia e risorse per cellulari.

25/mag/2007 06.00.00 IME Contatta l'autore

E' arrivato SuperMoby il nuovo portale per tutti gli appassionati di telefonia e risorse per cellulari. Potrete personalizzare il vostro telefonino con tante suonerie per cellulari, sfondi colorati, giochi per cellulari divertenti, tutti suddivisi per categorie tematiche e facili da ricercare: giochi d'avventura, sportivi, solitari, rompicapo, sexy, per passare dei momenti di puro divertimento.

Per tutte le marche di cellulare e per tutti i gusti, tante risorse simpatiche da scaricare e condividere con i tuoi amici. E sul sito troverete anche una ricca selezione di Video per cellulari animati e comici, continuamente in aggiornamento.

SuperMoby è il sito dove potrete trovare tutto quello che desiderate per personalizzare il vostro cellulare.

Scopri il mondo di SuperMoby: http://www.supermoby.com/