clorofilla: un festival che ne ospita cento

clorofilla: un festival che ne ospita cento PER REDAZIONE SPETTACOLI Si invia comunicato sul prossimo clorofilla film festival e nellospecifico sulla possibilità per altre manifestazioni di partecipare coiloro materiali da distribuire in uno stand all'interno dello spaziocinema.

22/giu/2007 17.20.00 clorofilla film festival Contatta l'autore

PER REDAZIONE SPETTACOLI

Vi pregherei se possibile di dare la notizia.

Cordiali saluti e grazie della collaborazione.

simonetta grechi
clorofilla film festival

per comunicazioni: simonetta grechi 339-1201079
__________________________________________

Grosseto, 22 giugno 2007                                                      Comunicato stampa

CLOROFILLA FILM FESTIVAL:
UN FESTIVAL CHE NE OSPITA CENTO

UNO SPAZIO DEDICATO ALLE MANIFESTAZIONI DI CINEMA
PRESENTI IN ITALIA

SCADENZA PER LE ISCRIZIONI: 15 LUGLIO

Spazio per altri festival al Clorofilla film festival inprogramma tra luglio ed agosto in Maremma ed in Puglia. Oltre a film,corti e monologhi teatrali sarà possibile per le manifestazionicinematografiche di tutta Italia usufruire di uno stand gratuito dove glispettatori dell’iniziativa potranno recuperare cataloghi, volantini,gadget, programmi e bandi di concorso dei festival che vorranno aderire.

Il Clorofilla film festival si divide tra FestambienteSud a MonteSant’Angelo in Puglia (25-29 luglio), il Cassero Senese diGrosseto (19-22 luglio) ed il Parco di Pietra di Roselle (3-8agosto), una cava dismessa trasformata in arena naturale, per concludersinel Parco della Maremma all’interno di Festambiente (9-18 agosto).E proprio nella location del Parco della Maremma sarà allestito lo standinformativo dedicato ad eventi cinematografici del panorama nazionale.Per alcuni festival anche la possibilità di proporre dei lavori in videotra i vincitori delle passate edizioni o quelli ritenuti più meritevoli.La partecipazione è gratuita e la scheda per aderire può essererichiesta a cinema@festambiente.it oppure allo 0564-48771. La scadenzaper l’invio dei materiali e dell’iscrizione è il 15 luglio.

Il Clorofilla film festival è organizzato da Circolo Festambiente,Carme - Piccola Cooperativa Comunicazioni d’Essé, Arci ComitatoProvinciale Grosseto, Gruppo Tradizioni Popolari “Galli Silvestro”,Vincenzo Savelli -, FestambienteSud ed in collaborazione conl’Associazione Nickelodeon ed il mensile “La nuova ecologia”.