Comunicato Stampa: Veline in Tour I Petali di Reggio

Comunicato Stampa: Veline in Tour I Petali di Reggio Prosegue "Veline In tour", progetto che ha la finalità di ricercare le nuove candidate per selezionare le future "Veline" del tg satirico ' Striscia la Notizia'.

04/lug/2007 14.49.00 Maveda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

 

Prosegue “Veline In tour”,  progetto che  ha la finalità di ricercare le nuove candidate  per selezionare le future “Veline” del tg satirico ‘ Striscia la Notizia’.

 

Le ragazze vengono reclutate attraverso casting svolti in tutta Italia.

Solo chi passa la prima selezione avrà la grande opportunità di partecipare al  programma estivo “Veline”, che verrà trasmesso nell’estate 2008 su Canale 5. Il tour itinerante, che tocca le principali città italiane, avrà quindi la durata di circa un anno e mezzo.

Le location scelte per i casting  sono discoteche e centri commerciali ma durante i mesi estivi le selezioni si svolgeranno anche nelle piazze e nelle spiagge italiane.

 

L’intento è offrire a tutte le ragazze dai diciotto anni in su  l’opportunità di partecipare gratuitamente e in maniera trasparente ad un provino che permetta di candidarsi alle selezioni per diventare le future Veline di ‘Striscia la Notizia’per l’edizione 2008/2009.

 

Obiettivo principale del progetto è infatti l’ufficialità della selezione delle aspiranti Veline, al fine di arginare eventuali truffe e  finti casting.

 

Partner esclusivo  per l’organizzazione delle selezioni ufficiali delle Veline 2008/2009 nei centri commerciali della penisola e’ Maveda&Animation, azienda di marketing e comunicazione.

 

Le prossime tappe della selezione si svolgono c/o la galleria commerciale I Petali di Reggio di Reggio Emilia:

 

  • Il 6 e il 7 Luglio 2007 - Registrazione  partecipanti e shooting  fotografico;
  • L’8 Luglio 2007 pomeriggio -  Tappa Veline in Tour  con la partecipazione del Gabibbo, che farà ballare le ragazze e coinvolgerà il pubblico presente.

 

Le aspiranti Veline  potranno pre iscriversi inviando i propri dati all'indirizzo e-mail selezioni_veline@talentsfactory.com e verranno contattate quando l'evento Veline in Tour sarà nella loro città.

 

Tutte le partecipanti potranno rivedersi nelle pagine dedicate al tour sul sito internet www.striscialanotizia.it (naturalmente dopo aver autorizzato l’uso della loro immagine per il sito internet e per le riprese effettuate durante le selezioni).

 

 

Ufficio stampa Veline in Tour-Elisabetta Soldati

per informazioni Lorenza Mazzotti 02/49985365

Carlotta Comandini 02/49985370


Benedetta Balestrieri

Responsabile Marketing e Comunicazione
Maveda & Animation

Via dei Missaglia, 97
Centro Dir.Ambrosiano Pal. B4
20142 Milano

Tel. + 39 02 89305623
Fax + 39 02 89305743
Cel. +39 328 0975227

b.balestrieri@mavedaeanimation.it
www.mavedaeanimation.it

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl