Scegli il regalo adatto per il tuo benessere

10/lug/2007 16.49.00 IME Contatta l'autore

Trattamenti benessere Elation.itTrattamenti benessere per singoli o per coppie, lezioni di yoga, massoterapia, massaggio sportivo, massaggi rilassanti, massaggio shiatsu, massaggi al cioccolato... queste e molte altre possibilità da prenotare su Elation.it, che ha dato vita a un grande network dei migliori centri benessere in tutta Italia.
Ma per i più pigri, o per chi non si può spostare, c'è anche la possibilità di prenotare un massaggio direttamente a casa propria, con un esperto professionista, e molto altro ancora.
Tutti potranno avere il massaggio più adatto alle proprie necessità.

E grazie al sistema del voucher (buono regalo), questi trattamenti benessere possono essere utilizzarli come originali idee regalo per lei o idee regali per lui.
Sarebbe sicuramente una soluzione originale, e molto apprezzata, per donare momenti di assoluto relax, per ricaricare le energie, per ripartire alla grande...

Per maggiori informazioni:
Elation