Cosa ti regaleresti con 1000 euro?

24/lug/2007 16.10.00 IME Contatta l'autore

Idee regalo con Elatin.itElation, il portale delle emozioni esclusive, ha analizzato gli acquisti del Natale 2006 per trarre delle indicazioni sul futuro del mercato dei regali in Italia.
Per tale scopo sono stati distribuiti circa 5000 questionari a persone con un'età tra i 15 e i 40 anni, e sono stati presi in considerazione anche i valori delle transazioni on line che, contemporaneamente alla crescita di circa il 30% rispetto al Natale 2005, ha visto aumentare il fatturato complessivo del settore regali su e-commerce a circa 720 milioni di euro.

Gli ambiti in cui si registra una maggiore richiesta, sono quelli del tempo libero, e quelli dei consumer electronics, con una percentuale che raggiunge il 60% del mercato complessivo.

Si è cercato poi di approfondire e di conoscere i sogni e i desideri da realizzare per tutte quelle persone che avessero a disposizione una somma superiore a 1000 euro.

E proprio sul sito di Elation è possibile realizzare tantissimi desideri, prenotando facilmente la propria esperienza regalo preferita, tra una vastissima scelta presente, sempre in continuo aggiornamento.

Alcuni esempi: la scoperta dell'affascinante mondo sottomarino a bordo di un sommergibile, oppure un viaggio suggestivo in quei luoghi e in quelle città che sono state protagoniste di famosi libri o importanti film internazionali. E si può anche provare l'esperienza di partecipare come comparsa in un grande film italiano o straniero, a fianco dei nostri attori preferiti, e ancora, la possibilità di attraversare la leggendaria Route 66 americana in Harley Davidson, speciali fine settimana, e tanto altro ancora.

Per tutti coloro invece, che volessero impiegare una somma inferiore a 1000 euro, tantissime idee regalo da utilizzare per regali Natale o per occasioni speciali, come effettuare dei voli in mongolfiera sorvolando splendidi paesaggi in diverse regioni d'Italia, o misurarsi alla guida di vere e proprie macchine di Formula 1, su importanti circuiti come quello di Monza, oppure delle cene esclusive in località prestigiose per storia, tradizione e bellezza.

Si ha davvero l'imbarazzo della scelta...
Elation, dunque, con i suoi speciali fornitori, con la sua professionalità, è il punto di riferimento per la realizzazione dei vostri sogni, che finalmente, potranno diventare realtà.

www.elation.it
info@elation.it