clorofilla ff apre al documentario

30/lug/2007 10.49.00 clorofilla film festival Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Si invia con la presentecomunicato sulla sezione riservata ai documentari presente all'internodel prossimo clorofilla film festival in programma dal 3 al 18 agosto inMaremma.

Si prega di dare la notizia.

Cordiali saluti,

simonetta grechi
clorofilla film festival
per comunicazioni: simonetta grechi 339.1201079
_____________________________________________

Grosseto, 27 luglio 2007                                               Comunicato stampa

“DOCU-DOC: DOCUMENTI DI UN’ITALIA CHE CAMBIA”
AL CLOROFILLA FILM FESTIVAL NUOVA SEZIONE DEDICATA AL CINEMADOCUMENTARIO

DAL 3 AL 18 AGOSTO IN MAREMMA

Dopo le anticipazioni di luglio al Cassero Senese di Grosseto, ilClorofilla si appresta ad entrare nel vivo tra il Parco di Pietra diRoselle ed il Parco della Maremma, durante Festambiente.
Dal 3 al 18 agosto film, corti, monologhi teatrali, presentazionidi libri saranno il collante di questo festival che vuole crescere purrimanendo “a misura d’uomo”.

Una delle novità di questa edizione è la sezione “Docu-Doc: documentidi un’Italia che cambia” che racchiude alcuni documentari dell’ultimastagione che offrono una fotografia di un’Italia in movimento tra passatoe presente. 
Tra i lavori presentati: “Le ferie di Licu” di Vittorio Moroni,“L’orchestra di Piazza Vittorio” di Agostino Ferrente, “Checosamanca” diautori vari e “Il mio paese” di Daniele Vicari.

Il Clorofilla film festival è realizzato nel 2007 da CircoloFestambiente, Associazione Carme -Arci Comitato Provinciale di Grosseto,Comunicazioni d’Essé, Gruppo Tradizioni Popolari “Galli Silvestro”,Vincenzo Savelli- ed in collaborazione con FestambienteSud e AssociazioneNickelodeon.
Info: cinema@festambiente.it - tel. 0564-48771
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl