johnny palomba protagonista al clorofilla film festival

johnny palomba protagonista al clorofilla film festival Si invia comunicato sullapartecipazione di Johnny Palomba al Clorofilla film festival.

01/ago/2007 08.29.00 clorofilla film festival Contatta l'autore

Si prega di dare la notizia.

Cordiali saluti,

simonetta grechi
clorofilla film festival
per comunicazioni: simonetta grechi 339.1201079

_______________________________________________

Grosseto, 31 luglio 2007                                                       Comunicato stampa

JOHNNY PALOMBA:
AL CLOROFILLA FILM FESTIVAL UN PREMIO ED UN READING DI“RECINZIONI”
DAL 3 AL 7 AGOSTO AL PARCO DI PIETRA

Sarà Johnny Palomba uno dei protagonisti della prossima tappa delClorofilla film festival in programma al Parco di Pietra di Roselle(Gr) dal 3 al 7 agosto. Oltre a film italiani ed incontri con attorie registi, ci sarà spazio anche per alcune “chicche” cinematografiche.

Tra queste si segnalano nelle giornate della manifestazione alla Cava diRoselle, i reading di “recinzioni” del critico cinematografico che siesprime in romanesco e che è stato definito da Veltroni come “un genioche si nasconde in un mondo in cui i mediocri vogliono solo apparire”.

Diventato personaggio cult grazie alle “non-apparizioni” all’interno delprogramma “Parla con me” di Serena Dandini, dove veniva sostituito nellalettura delle sue “recinzioni” da Valerio Mastandrea, il critico nato aBogotà, come si legge in una sua improbabile autobiografia, si presenteràcome ormai avviene di solito con il volto coperto e divertirà con le suefolgoranti esibizioni in dialetto.

Non solo: Johnny Palomba assegnerà anche un premio ad uno dei film inconcorso consegnando personalmente al vincitore una scultura realizzataartigianalmente da Tony Spizzirri.

Il clorofilla proseguirà poi a Festambiente, nel Parco della Maremma, dal9 al 18 agosto.

Il Clorofilla film festival è organizzato da Carme - Arci ComitatoProvinciale Grosseto, Comunicazioni d’Essé, Gruppo Tradizioni Popolari“Galli Silvestro”, Vincenzo Savelli-, Circolo Festambiente ed incollaborazione con Associazione Nickelodeon e FestambienteSud.
Info: info@associazionecarme.org