Arriva a Cesenatico il tour mondiale di Petal Veil

01/ago/2007 20.10.00 emanuela semeraro Contatta l'autore

Roma, 1 agosto 2007

Arriva a Cesenatico il tour mondiale di Petal Veil
Il guru della Minimal Beauty™ in cerca delle protagoniste per il suo film. E in Italia cresce la "Veil-mania"

3 agosto 2007 Lungomare Viale Carducci - dalle h 20:30 alle h 01:00

Dopo il grande successo di Ostia, da dove il 28 luglio è partito con il suo Care Tour, Petal Veil arriva anche a Cesenatico. Venerdì 3 agosto dalle ore 20.30, il guru della bellezza e del concetto di cura del sé riceverà, a bordo del suo motor home lungo 12 metri, le fortunate prescelte per un trattamento Minimal Beauty™. Obiettivo di Petal Veil è trovare le protagoniste del film che racconterà la filosofia Minimal Beauty™. Per questo percorrerà l'Italia in nove tappe alla ricerca di giovani donne in grado di esprimere in modo naturale i valori della cura della persona. Il giro proseguirà in tutto il mondo, passando prima per l'Europa, e vedrà impegnato personalmente Petal Veil per i prossimi tre anni.

Minimal Beauty™ è la concezione di bellezza e cura di sé che ha procurato a Petal Veil grande popolarità negli Stati Uniti e la fiducia di first-lady, star del cinema e volti noti dello spettacolo. Consulente d'immagine a partire dagli anni '80, Veil ha ideato una ricetta che sposa misticismo orientale e ritorno ai bisogni più elementari.

Anche in Italia è scoppiata la "Petal-mania". Internet è invasa da forum su Petal Veil e sulla sua filosofia, su Youtube sono diversi i video che lo ritraggono in momenti riservati con star internazionali e le sue sostenitrici si contendono oggetti personali, fotografie e autografi sulle aste online. Sono inoltre centinaia le e-mail che gli organizzatori del tour hanno già ricevuto da parte di ragazze decise a partecipare al casting e più di mille persone hanno fatto la fila durante la tappa romana per poterlo incontrare.

Prima di Cesenatico, il 2 agosto, Petal Veil sarà a Lignano Sabbiadoro. Il tour proseguirà dopo presso le seguenti località: Pescara (4), Gallipoli (5), Tropea (30) e Salerno (31). Dopo la tappa a Porto S. Stefano il 1 settembre, il tour italiano si concluderà il giorno successivo a Santa Margherita Ligure.

E' a disposizione il press-kit del tour con materiali di approfondimento e foto.
Per informazioni: www.petalveil.com

Ufficio stampa italiano: