Arriva a Gallipoli il tour mondiale di Petal Veil

Arriva a Gallipoli il tour mondiale di Petal Veil Arriva a Gallipoli il tour mondiale di Petal Veil Il guru della Minimal Beauty_ in cerca delle protagoniste per il suo film riempie le piazze d'Italia ed esplode la "Veil-mania" 5 agosto 2007 - Lungomare Galilei - dalle 18 alle 24 Dopo il grande successo di Ostia (RM), da dove sabato scorso è partito con il suo Care Tour, e dopo le tappe di Lignano Sabbiadoro (2 agosto), Cesenatico (3) e Pescara (4), Petal Veil arriva anche a Gallipoli.

03/ago/2007 12.49.00 emanuela semeraro Contatta l'autore

Arriva a Gallipoli il tour mondiale di Petal Veil

Il guru della Minimal Beauty™ in cerca delle protagoniste per il suo film riempie le piazze d'Italia ed esplode la "Veil-mania"

5 agosto 2007 - Lungomare Galilei - dalle 18 alle 24

Dopo il grande successo di Ostia (RM), da dove sabato scorso è partito con il  suo Care Tour, e dopo le tappe di Lignano Sabbiadoro (2 agosto), Cesenatico (3) e Pescara (4), Petal Veil arriva anche a Gallipoli. Domenica 5 agosto dalle ore 18 il guru della bellezza e del concetto di cura del sé riceverà, a bordo del suo motor home lungo 12 metri, le fortunate prescelte per un trattamento Minimal Beauty™. Obiettivo di Petal Veil è trovare le protagoniste del film che racconterà la filosofia Minimal Beauty™. Per questo percorrerà l'Italia in nove tappe alla ricerca di giovani donne in grado di esprimere in modo naturale i valori della cura della persona. Il giro proseguirà in tutto il mondo, passando prima per l'Europa, e vedrà impegnato personalmente Petal Veil per i prossimi tre anni.

Minimal Beauty™ è la concezione di bellezza e cura di sé che ha procurato a Petal Veil grande popolarità negli Stati Uniti e la fiducia di first-lady, star del cinema e volti noti dello spettacolo. Consulente d'immagine a partire dagli anni '80, Veil ha ideato una ricetta che sposa misticismo orientale e ritorno ai bisogni più elementari.

Anche in Italia sta dilagando la "Petal-mania". Ben più di mille persone hanno fatto la fila durante le tappe romana e veneta per poter incontrare Petal Veil. Internet è invasa da forum su e sulla sua filosofia, su Youtube sono diversi i video che lo ritraggono in momenti riservati con star internazionali e le sue sostenitrici si contendono oggetti personali, fotografie e autografi sulle aste online. Sono inoltre centinaia le e-mail che gli organizzatori del tour ricevono ogni da parte di ragazze decise a partecipare al casting e ad incontrare il guru della cura del sé.

Il tour riprenderà a Tropea il 30 agosto e Salerno (31). Farà tappa a Porto S. Stefano il 1 settembre e si concluderà il giorno successivo a Santa Margherita Ligure.

E' a disposizione il press-kit del tour con materiali di approfondimento e foto.

Per informazioni: www.petalveil.com

Ufficio stampa italiano: