Comunicato Stampa

27.08.2007 - Arriva la nuova, velocissima versione del 60° volte vincitore dei test di prodotto: MAGIX Video deluxe 2008 e MAGIX Video deluxe 2008 PLUS migliorano il rendimento fino al 300% sfruttando tutta la potenza dei nuovi processori Dual - Core e delle schede grafiche PCI Express.

27/ago/2007 14.00.00 Magix Contatta l'autore

MPEG2 veloci come non mai

MAGIX Video deluxe 2008: adesso fino a tre volte più veloce!

27.08.2007 - Arriva la nuova, velocissima versione del 60° volte vincitore dei test di prodotto: MAGIX Video deluxe 2008 e MAGIX Video deluxe 2008 PLUS migliorano il rendimento fino al 300% sfruttando tutta la potenza dei nuovi processori Dual - Core e delle schede grafiche PCI Express . La riproduzione del materiale video in formato MPEG 2 e HDV risulta molto più fluida grazie alla decodifica protetta dell'hardware. È cosi possibile riprodurre in tempo reale e in maniera eccellente anche effetti che richiedono grande capacità di calcolo come la sovrapposizione delle immagini, le transizioni, l'effetto immagine nell'immagine e filtri video facilitando cosi il lavoro dello user. Con MAGIX Video deluxe 2008 anche i film possono essere masterizzati con migliore qualità e molto più velocemente su DVD; infatti, grazie ai nuovi modelli, è possibile creare automaticamente menu per DVD in tema con i propri progetti. La versione PLUS offre maggiori possibilità di personalizzazione attraverso i numerosi Menu-Design disponibili e i timings. Dal 31.08.2007 MAGIX Video deluxe 2008 e MAGIX Video deluxe 2008 PLUS sono a disposizione nei migliori negozi rispettivamente al prezzo di 69, 99 € e 99, 99 €.

Le nuove versioni del programma offrono un enorme spazio per i propri progetti con le 32 tracce della versione Classic e le 99 della versione PLUS. È possibile anche inserire grafiche e animazioni (per internet. GIF animati) e ClipArt; i video possono quindi essere presentati in "mondovisione" caricandoli in Rete direttamente dal programma: come video Flash sul proprio MAGIX Album Online e sulla MAGIX Community o inseriti su siti HTML. Con la funzione di registrazione dallo schermo, la Screen Capturing di MAGIX Video deluxe 2008 PLUS è possibile registrare tutti i tipi di film che vengono riprodotti sul monitor del PC per poi trasformarli in altri formati video. Per quanto riguarda la protezione dei dati la versione PLUS offre molte opzioni aggiuntive per l'archiviazione dei progetti esterni di foto e video nel nuovo formato Blu-ray e anche per l'esportazione dei progetti come immagini ISO per la successiva masterizzazione anche con altri software.

MAGIX Video deluxe 2008 non delude le aspettative del suo pubblico anche per quanto riguarda le funzioni audio: gli amanti delle colonne sonore possono, per esempio, esportare facilmente le tracce audio dei film in formato MP3. Per l'audioediting dei propri video, la versione PLUS offre tanti nuovi effetti sonori, la Audio Mastering 2.0 e l'opzione 5.1-Surround-Sound in Dolby Digital 5.1 Creator multi canale. Nonostante le sue molteplici funzioni e i numerosi assistenti professionali MAGIX Video deluxe rimane intuitivo, chiaro e semplice da utilizzare: certificato da TÜV!

** si riferisce alle seguenti versioni di MAGIX Video deluxe (Classic & PLUS): 2007, 2006/2007, 2006, 2005/2006, 2005, 2004/2005, 2004, 2003/2004, 2.0. i riconoscimenti ottenuti in altri paesi si riferiscono alle relative versioni nazionali. Altre informazioni al sito www.magix.it.

MAGIX

MAGIX AG, con sede a Berlino, è un'azienda attiva a livello internazionale nella produzione e commercializzazione di software, servizi online e contenuti digitali per l'utilizzo di prodotti e servizi multimediali nell'ambito della comunicazione personale.  Ai propri business partner (es. portali Internet e costruttori di hardware) la compagnia offre soluzioni multimediali customizzate.  Dal 1993 MAGIX sviluppa in Germania alta tecnologia per la presentazione, l'elaborazione e l'archiviazione di foto, video e musica. Nel 2006 MAGIX ha avuto una posizione di spicco nel mercato in Germania e in vari altri stati europei per le vendite al dettaglio di software per foto, video e musica, ed è stata uno dei tre leader di mercato negli Stati Uniti.

Cristina Pinto

Per ulteriori informazioni e materiale fotografico:

MAGIX

Pr Italy