Elation centinaia di idee per i tuoi regali

04/set/2007 18.00.00 IME Contatta l'autore

Il periodo delle vacanze è terminato, si ricomincia la solita vita, chi ritorna al lavoro, chi a studiare, chi ai suoi mille impegni. Ma in tutto questo può esserci sempre il tempo per prendersi una pausa, un fine settimana, un giorno da dedicare a se stessi, in modo da essere più carichi e più in forma per gli impegni quotidiani. Ed è proprio questo che offre Elation.it centinaia di idee regalo o di esperienze esclusive da vivere in prima persona, con gli amici, con la famiglia, con la persona amata.

Elation infatti, non è un sito dove si trovano oggetti da regalare, ma "esperienze speciali da vivere", da provare, desideri che si possono realizzare... dai regali Natale speciale, come speciali soggiorni in suggestive località italiane o un trattamento rigenerante per la mente e per il corpo in un centro benessere, alle idee per regali di compleanno o di laurea che possono essere relative al mondo dei motori e dello sport con centinaia di esperienze esclusive; ma anche regalistica aziendale di fine anno.
Sono già 200 le aziende che hanno scelto Elation per premiare.
Perché donare un'emozione Elation stupisce e sorprende per la qualità e l'esclusività del regalo, e per l'ampiezza delle scelte disponibili.
Si può scegliere un'esperienza, oppure lasciare la possibilità di scelta al destinatario: con la garanzia e la qualità delle migliori esperienze e la garanzia di un marchio esclusivo. Elation.

Elation
www.elation.it