clorofilla "consiglia" film "il rabdomante" da domani nelle sale italiane

clorofilla "consiglia" film "il rabdomante" da domani nelle sale italiane PER REDAZIONE SPETTACOLI Si invia breve comunicato sull'attività del clorofilla film festival chesi è concluso ad agosto ma continua con un'azione di promozione tra isuoi "amici" del film vincitore di questa edizione: ILRABDOMANTE di Fabrizio Cattani, da domani, venerdì 7 settembre nelle saleitaliane.

06/set/2007 13.30.00 clorofilla film festival Contatta l'autore

PER REDAZIONE SPETTACOLI

Si prega di dare la notizia.

Cordiali saluti,
simonetta grechi
clorofilla film festival
per comunicazioni: simonetta grechi 339.1201079
__________________________________________

Grosseto, 6 settembre 2007                                     Comunicatostampa

CLOROFILLA FILM FESTIVAL CONSIGLIA
“IL RABDOMANTE” DI FABRIZIO CATTANI

DA DOMANI VENERDI’ 7 SETTEMBRE NELLE SALE ITALIANE

Mentre continua a Venezia il festival più famoso d’Italia, prosegueanche l’attività del Clorofilla film festival, il “più piccolo festivaldel mondo” che si è concluso il 18 agosto in Maremma. E prosegue conun’azione di “promozione” del film “Il rabdomante” di Fabrizio Cattaniche uscirà nelle sale da domani, venerdì 7 settembre.

Il film di Cattani ha vinto al Clorofilla film festival trericonoscimenti per miglior film, miglior attore Pascal Zullino ed ilpremio assegnato da Johnny Palomba, l’autore delle recensioni inromanesco della casa editrice Fandango. Clorofilla film festivalconsiglia il film di Cattani perché tratta un tema scottante come quellodell’acqua nel Sud Italia con una storia divertente e commovente al tempostesso che vede protagonisti una giovane ragazza dell’est in fuga da unmafioso ed un quarantenne bizzarro col dono della rabdomanzia.

L’azione del Clorofilla si concretizzerà con un tamtam tra gliamici del festival e la rete delle associazioni presenti in tutta Italialegate all'iniziativa.

Il Clorofilla film festival è stato realizzato per la prima voltaquest’anno da un pool di associazioni: Circolo Festambiente diLegambiente, Associazione Carme - Arci Comitato Provinciale Grosseto,Comunicazioni d’Essé, Gruppo Tradizioni Popolari “Galli Silvestro”,Vincenzo Savelli.