EBOLI premio franco angrisano

02/ott/2007 23.30.00 ufficio stampa Contatta l'autore

Nona Rassegna Nazionale Teatro Amatoriale
“Premio Franco Angrisano - Città di Eboli”

6- 13- 20- 27 ottobre 2007 Teatro Comunale Salita Ripa- Eboli

31 ottobre 2007 Gran finale- Cine Teatro Italia- Eboli

Giovedì 4 ottobre 2007 - ore 11.00
Salerno - Sala Giunta - Palazzo Sant’Agostino
conferenza stampa di presentazione

Torna per gli appassionati del teatro amatoriale il consueto appuntamento con il “Premio Franco Angrisano- Città di Eboli”, rassegna per compagnie teatrali amatoriali, organizzato da ormai nove anni dall’Associazione teatrale “Palcoscenico Ebolitano” con il patrocinio della Regione Campania, della Provincia di Salerno, della Città di Eboli, dell’Ente Provinciale per il Turismo di Salerno, della UILT (Unione Italiana Libero Teatro), in collaborazione con l’associazione ebolitana “SitiArte”.

Articolato è il programma dell’edizione numero nove della kermesse che vede in gara quattro compagnie teatrali amatoriali provenienti da Sala Consilina (SA), Frattamaggiore (NA), Favara (AG) e Castellana Grotte (BA).

La presentazione ufficiale dell’evento si terrà giovedì 4 ottobre 2007 alle ore 11.00 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant’Agostino a Salerno, sede della Provincia.

Siederanno al tavolo della discussione Vito De Caro, presidente Associazione teatrale “Palcoscenico Ebolitano”; Martino Melchionda, sindaco Città di Eboli; Damiano Capaccio, Assessore alla Cultura, Città di Eboli; Massimo Cariello, Assessore alle Politiche Giovanili, Informagiovani e Centri per l’Impiego Provincia di Salerno; Gaetano Arenare, Assessore alla Cultura Provincia di Salerno.

Silvana Scocozza - 347.6730309
Email: silvanascocozza@libero.it; palco.eboli@tiscali.it
Web site: www.palcoscenicoebolitano.org

Leggi GRATIS le tue mail con il telefonino i-mode™ di Wind