INSERISCI L'ANTEPRIMA DEGLI EVENTI IN VENDITA SUL TUO SITO WEB

INSERISCI L'ANTEPRIMA DEGLI EVENTI IN VENDITA SUL TUO SITO WEB Da oggi grazie a Lottomatica Italia Servizi è disponibile il servizio gratuito che ti permette di inserire sulle pagine del tuo sito web l'anteprima degli eventi in vendita del sito www.listicket.it Inserire l'anteprima degli eventi in vendita è molto semplice!!!

03/ott/2007 09.50.00 Moto Guzzi Roma Contatta l'autore

Inserire l'anteprima degli eventi in vendita è molto semplice!!!

E' sufficiente copiare e incollare il seguente codice HTML nelle proprie pagine web per visualizzare automaticamente il box informativo.

Il valore 308 è l'id dell'organizzatore Stazione Birra - via Placanica, 172 - Morena (RM) che ogni sera presenta musica dal vivo e discoteca, servizio di ristorazione e produzione di birra in ambiente climatizzato con connessione WiFi gratuita.

Per visualizzare l'anteprima di tutti gli eventi in vendita è sufficiente eliminare l'id come nell'esempio che segue.

E' altresì disponibile un'anteprima in formato XML che permette di eleborare e formattare il testo o inserirlo in un data base.

Per ulteriori informazioni visitare il sito web LisTicket all'indirizzo http://www.listicket.it