Invia i tuoi sms gratis con Cellular Magazine

Si possono così consultare le schede informative, e leggere le opinioni dei possessori, e ci si può iscrivere alla news letter per rimanere costantemente aggiornati sulle ultime notizie e si può anche partecipare attivamente al seguitissimo forum del sito.

03/ott/2007 12.49.00 IME Contatta l'autore

Se devi acquistare il tuo nuovo cellulare, e vuoi sapere tutto sui diversi modelli in commercio, per poter così scegliere nel miglior modo possibile il tuo preferito, non devi far altro che visitare il sito di Cellular Magazine. Troverai tutte le informazioni necessarie per effettuare la scelta più adatta per le tue esigenze e per i tuoi gusti. Sul sito infatti, vengono inserite ogni giorno tante recensioni e notizie sui cellulari Nokia, cellulari Samsung , e su tutte le migliori marche presenti sul mercato.
Proprio in questi giorni tra l'altro, è stata inaugurata una nuova iniziativa rivolta ai visitatori che si registreranno al Forum di CellularMagazine (e per coloro che sono già registrati) che si dimostreranno costantemente attivi e che parteciperanno alle varie discussioni e che magari proporranno interessanti argomenti su cui conversare.
In tutti questi casi, verranno assegnati in automatico dal sistema dei punti, i cosiddetti "CMeuri", con i quali si avrà la possibilità di inviare direttamente dal sito degli SMS Gratis!
Inoltre, periodicamente verranno avviate delle iniziative al fine di regalare CMeuri extra a tutti gli utenti meritevoli.

Per conoscere tutte le ultime novità sui Cellulari, per leggere le varie recensioni dei modelli in commercio, e per partecipare come protagonista alla vita del forum, basta registrarsi gratuitamente e incominciare ad accumulare i tuoi punti CMeuri.

Cellular Magazine