Natale a 360: cartoline di auguri e regali da Babbo Natale.

10/ott/2007 14.20.00 natale Contatta l'autore

Il Natale è la festa più bella ed attesa dell'anno, ecco perché il sito Natale 360 è particolarmente interessante: La festività è trattata sotto tutte le angolazioni, il Natale come festività religiosa, gli aspetti consumistici, il Natale visto dai bambini. Tutti gli articoli sono archiviati nelle varie sezioni  e categorie: si può conoscere la storia del rubicondo e vecchio Babb Natale dalla barba bianca, come la storia dello scintillante albero o del più tradizionale presepe. Si trovano molti pratici ed utili consigli su come scegliere gli addobbi o dove trovare statuette per il presepe che siano di buona fattura ma che abbiano un costo contenuto. Da non sottovalutare la sezione dei biglietti d'auguri di natale da inviare in occasione della festività, aiuta sicuramente a trovare le parole giuste per l'occasione da rivolgere ad una specifica persona. C'è spazio anche per i bimbi che possono trovare canzoni natalizie da cantare vicino l'albero, o il modo in cui scrivere la famosa letterina.