DA FRANCOFORTE A PALERMO, TUTTI A BOLOGNA PER GIOCARE A BRISCOLA!

15/ott/2007 13.00.00 myGDM Contatta l'autore

Reggio Emilia, 15 Ottobre 2007

Sabato 20 ottobre si terrà a Bologna la quarta edizione del raduno mondiale di tutti i giocatori di carte on line della Community GDM. Si tratta della comunità virtuale di giocatori di carte più importante d’Italia, che attualmente conta oltre 15.000 giocatori iscritti in tutte le parti del pianeta.

myGDM (www.mygdm.com), pur avendo orizzonti internazionali (ci sono infatti molti utenti che giocano regolarmente dagli Stati Uniti, dal Canada, dal Brasile e da tutti i paesi d’Europa), ha i piedi saldamente piantati nella nostra regione (Emilia-Romagna).

A differenza dei numerosi siti di gioco online sul sito dei GDM si gioca esclusivamente per divertimento e a giochi di carte italianissimi, come la briscola e il tresette.

Nato dalla mente del programmatore reggiano Davide Gullo, il sito www.mygdm.com è diventato il punto di riferimento di tantissimi giocatori di tutto il mondo, che, riuniti in una community attivissima, organizzano tavoli e strategie di gioco.

Per tutti loro e per chiunque vorrà partecipare invece a un torneo dal vivo (previa registrazione presso il sito), l’occasione sarà sabato 20 ottobre presso il

Circolo Arci San Lazzaro
Via Bellaria, 7
40068 San Lazzaro Di Savena (BO)

Dalle ore 13.00 saranno avviati diversi tavoli di briscola e tresette

che vedranno la partecipazione di appassionati provenienti anche dalla Germania (Francoforte).
Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi a webmaster [chiocciola] mygdm [punto] com