19/ott/2007 17.49.00 giglio.com Contatta l'autore

"LA PALERMO DI GLAVIANO": Anteprima editoriale in esclusiva per Giglio

Presso i negozi di abbigliamento Giglio è disponibile, dal mese di ottobre, un’esclusiva anteprima editoriale: "La Palermo di Glaviano", nuova opera del fotografo di fama internazionale Marco Glaviano, edita da Leonardo International.

Proprietario di studi fotografici tra i più prestigiosi e celebri del mondo, Glaviano può vantare la scoperta di alcune fra le più affascinanti top model, quali, per esempio Eva Herzigova e Cindy Crawford. Ma Glaviano non ha mai fermato il proprio orizzonte alla moda, ampliando i suoi confini verso molti mondi immaginari e non.

Il suo nuovo libro è una raccolta fotografica, di 264 pagine, sul capoluogo siciliano, la sua storia, le sue magnifiche attrazioni e i suoi protagonisti.

L’opera rappresenta un ritorno alle origini per il noto fotografo, che vive a New York ma è nato e ha trascorso la Sua adolescenza a Palermo.

Ed è proprio alla sua città d’origine che l’artista dedica questo Suo ultimo lavoro.

Le limitate copie disponibili, sono acquistabili presso i punti vendita Giglio, oppure direttamente online all’indirizzo http://www.giglio.com/glaviano al prezzo promozionale "all inclusive"di euro 95,00 (invece che al prezzo di copertina, pari ad euro 120,00) La copia ordinata online verrà, infatti, recapitata gratuitamente a casa Vostra, tramite il servizio di PosteItaliane "paccocelere 3", tracciabile via internet, , che garantisce la consegna entro 3 giorni lavorativi.

GIGLIO S.p.A.