Comunicato Stampa: nuovo MAGIX Audio Cleanic 2008 Deluxe

Comunicato Stampa: nuovo MAGIX Audio Cleanic 2008 Deluxe COMUNICATO STAMPA Una standing ovation per il nuovo MAGIX Audio Cleanic 2008 Deluxe con riconoscimento degli applausi!

13/nov/2007 13.00.00 Magix Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

Milano, 13 Novembre 2007– Gli applausi alla fine di un'esecuzione di un brano musicale fanno la gioia degli artisti ma al tempo stesso sono un incubo per gli ascoltatori che amano il suono puro della musica. Il nuovo MAGIX Audio Cleanic 2008 deluxe offre per questo l'innovativa funzione di riconoscimento ed eliminazione degli applausi che disturbano l'ascolto della canzone (per esempio per le registrazioni di concerti). Dal 19 Novembre sarà disponibile la nuova edizione del prodotto in versione deluxe, con adattatore HiFi e cavo di connessione in dotazione, al prezzo di soli 49,99 €.

Il registratore universale

MAGIX  Audio Cleanic 2008 deluxe è veramente capace di registrare tutto: il canale della scheda audio viene trovato automaticamente e viene registrato tutto ciò che è possibile ascoltare dalla scheda audio del computer. Un audio più brillante, automazioni in 1 Click migliorate ed il nuovo processore Psico-acustico MAGIX Energizer. Con questi e gli altri 40 effetti sviluppati dal Team MAGIX, l'alta qualità MAGIX Pro Audio sarà un piacere quotidiano.

Con MAGIX Audio Cleanic 2008 deluxe, il materiale musicale di ogni genere si trasformerà in un autentico gioiello musicale!

Audio makes the Videostar

Il programma è già da molto tempo conosciuto non solo dagli amanti della classica musica su vinile, ma anche dagli appassionati degli MP3 e film-maker per i quali MAGIX Audio Cleanic 2008 diventa un perfetto strumento per l'elaborazione e il restauro delle tracce audio dei video.Infatti, il programma offre tante preimpostazioni utili e oltre alla funzione Voice Over per l'abbassamento automatico del volume della musica al subentrare di una voce.

Podcast deluxe

Questa è la funzione più nuova offerta dal programma, ideale per la creazione di podcast.

Questi possono essere pubblicati attraverso il programma stesso, sulla propria homepage e sui più importanti portali della Rete.

Ritorno al futuro musicale

Per chi ama il buon suono dei vecchi tempi, MAGIX Sound Cloner offre interessanti preconfigurazioni (es. "Anni 60" o "Anni 70"). Chi invece è amante di determinate atmosfere musicali (es. “Stile Beatles”)  può trasferire le caratteristiche di certi suoni su altri brani. Il Multiband Stereo Enhancer con Stereo Vitalizing crea un suono moderno e vivo.

MAGIX

MAGIX AG, con sede a Berlino, è un'azienda attiva a livello internazionale nella produzione e commercializzazione di software, servizi online e contenuti digitali per l'utilizzo di prodotti e servizi multimediali nell'ambito della comunicazione personale.  Ai propri business partner (es. portali Internet e costruttori di hardware) la compagnia offre soluzioni multimediali customizzate.  Dal 1993 MAGIX sviluppa in Germania alta tecnologia per la presentazione, l'elaborazione e l'archiviazione di foto, video e musica. Nel 2006 MAGIX ha avuto una posizione di spicco nel mercato in Germania e in vari altri stati europei per le vendite al dettaglio di software per foto, video e musica, ed è stata uno dei tre leader di mercato negli Stati Uniti.

Per ulteriori informazioni sul prodotto e materiale fotografico:

Cristina Pinto

Pr Italy