COMPENSATORE DI SCARICO A INCROCIO PER MOTO GUZZI v11 E 1100 SPORT

28/nov/2007 21.00.00 Berti Contatta l'autore

Racing replica del compensatore utilizzato sulle moto da corsa Coppa Italia è adatto a tutti i modelli Moto Guzzi 1100 sport e v11, inclusi i sistemi con sensore a sonda lambda

Mandello del Lario, Nov. 2007 - Continua lo sviluppo dei componenti speciali della casa Agostini. Dopo il compensatore per Norge e Breva (delle cilindrate di 850 e 1100) che ha soddisfatto molti proprietari di Moto Guzzi Breva e Norge, risolvendo problemi di calore e consumi, ecco tornare in catalogo il compensatore per v11. Il compensatore "Agostini Mandello" è realizzato in acciaio inossidabile ed è adatto a tutti i modelli di Moto Guzzi V11 compresi i sistemi con il sensore sonda lambda.
Il compensatore "Agostini Mandello" ricalca in tutto le caratteristiche tecniche di quello sviluppato per la moto da corsa della Coppa Italia (dalla quale deriva il nome del Moto Guzzi V11 Coppa Italia). È un sistema di scarico equilibrato e ad alto flusso che garantisce un aumento di coppia e di potenza del motore. Può essere usato su strada, con i "db killer" inseriti, o in pista con i "db killer" rimossi dai silenziatori.
Per ottenere risultati ottimali, sia l'incremento di coppia nella prestazione che l'economia dei consumi, è consigliabile l'uso del nostro filtro aria "Sprint Filter" e di silenziatori della linea "Agostini Mandello" in catalogo ricambi Moto Guzzi sul sito http://www.guzzitalia.com
Il sito in seguito alla semplice e gratuita registrazione offre la possibilità di conoscere i costi dei vari articoli e l'iscrizione alla newsletter periodica.

Agostini Mandello by Agostini Srl
Via Statale, 60
23826 Mandello del Lario (LC)
Tel: +39.0341.735448