CATTOLICA CALCIO: aperte le iscrizioni al Milan Junior Camp (dal 15 giugno al 14 luglio 2008) Comunicato n°15 - 3 gennaio 2008 APERTE LE ISCRIZIONI AL "MILAN CAMP" Cattolica 15 giugno - 14 luglio 2008 L'estate è la stagione piùbella dell'anno e, finita la scuola, arriva a Cattolica il Milan Junior Camp, la vacanza ufficialedell'ACMilan, dove protagonisti assoluti sono il calcio e ildivertimento.

03/gen/2008 05.49.00 Creattiva Contatta l'autore

Comunicato n°15  - 3 gennaio 2008

APERTE LE ISCRIZIONI AL “MILAN CAMP”

Cattolica 15 giugno – 14 luglio 2008

L’estate è la stagione piùbella dell’anno e, finita la scuola, arriva a Cattolica il Milan Junior Camp, la vacanza ufficialedell’ACMilan, dove protagonisti assoluti sono il calcio e ildivertimento.

I M.J.C. sono organizzati in oltre80 selezionate località italiane e straniere, al mare oppure in montagna, esono aperti a tutti, ragazzi e ragazze di età compresa tra gli 8 e i 15 anni,che avranno l’opportunità di vivere “un’esperienza calcisticatotale” sotto la guida degli allenatori del Milan.

Per il 2008 dunque Cattolica è la nuova località per il MJC,che si sposta da Cagli dopo aver ricevuto con grande soddisfazione il premioquale miglior nuova località. Oltre al MJC (7gg. + pernot.) sarà possibileiscriversi al DAY CAMP (5gg. senza pernot).Sono previsti sconti per chi si iscrive entro il 30/04/08 e perl’adesione di 2 o più fratelli.

Iperiodi disponibili sono: dal 15/6 al 21/6 – dal 22/6 al 28/6– dal 29/6 al 5/07 – dal 6/7 al 12/7.

Si prevede la partecipazione di alcuni giocatori del Milan delpresente e del passato e campioni di altre discipline sportive. Gliallenatori saranno attuali del Milan e professionisti serie A-B-C, oppure exCalciatori Milan.

Per informazioni e iscrizioniconsultare il sito www.milanjuniorcamp.com oppuretelefonare allo 0721 785585.

Ufficio dicomunicazione Cattolica calcio – Creattiva

Tel. 0541709792 – Fax 0541 708015