Pubblicazione comunicato stampa

04/gen/2008 12.00.00 Anthony B. Contatta l'autore

Salve,
desidererei pubblicare il seguente comunicato stampa. Grazie              Anthony B.
______________________________________________________________________________
UN   LIBRO   PER   LA   VITA   NELL’ERA   DELLA   MERCIFICAZIONE

Anthony B. autore siciliano, pubblica nel dicembre 2007 su  Lulu.com  il suo ultimo libro: ”Lungo la linea blu”. Il suo stile delicato e scorrevole  fa dell’opera un testo di facile lettura da  leggere tutto d’un fiato. Il libro per momento di nascita e argomento sembra volersi inserire nel dibattito che incalza in questi giorni sulla moratoria contro l’aborto. Infatti il suo contenuto è anche un inno alla vita  e alla valorizzazione del concepimento, anche se in chiave fantastica.

La trama

Il libro, semplice e scorrevole, si compone di tre parti nelle quali vengono raccontate diverse fasi della vita dei protagonisti. Nella prima un gruppo di ex compagni di liceo si rivedono dopo circa venti anni; nella seconda il protagonista ricorda i momenti salienti del suo ultimo anno di liceo; la terza vede il coronamento della sua storia d'amore.

dice l’autore

Anthony B. ha dichiarato: “Sono un inguaribile romantico. Credo nella vita sin dal suo sbocciare. Gli eventi importanti  dell’esistenza mi spingono a scrivere per trasmettere le mie emozioni. Per questo libro sono stato ispirato dalla nascita del mio primo figlio.”

A proposito di Lulu

Lulu.com è il mercato leader per nuovi contenuti digitali su internet con oltre 300.000 titoli pubblicati e oltre 4.000 nuovi titoli aggiunti ogni settimana, creati da persone provenienti da 80 paesi nel mondo. Lulu sta cambiando il mondo dell’editoria, permettendo ai creatori dei libri, video, periodici, file multimediali e  altri contenuti, di pubblicare mantenendo il completo controllo editoriale e dei diritti d’autore. Con uffici Lulu negli Stati Uniti, Canada, Inghilterra ed Europa gli utenti di Lulu possono raggiungere tutto il mondo.

A proposito dell’autore

Anthony B. ha 52 anni, vive e lavora in Sicilia nei pressi di Catania, con la moglie e i suoi tre figli.

Il  libro è disponibile all’indirizzo:  http://www.lulu.com/content/1615559

Indirizzo della vetrina virtuale:… http://stores.lulu.com/anthonybi
Indirizzo del sito personale: …... http://scriverechepassione.tk