3° Gran Galà d'Inverno a favore dello IOR - presenta Raffaello Tonon - S.Giovanni in M. (RN) venerdì 8 febbraio I Better Sound organizzano 3° Gran Galà d'Inverno Venerdì 8 febbraio Tenuta del Monsignore - ore 20.30 Presenta la serata Raffaello Tonon Il ricavato sarà devoluto allo IOR Dopo il successo della prime due edizioni, i Better Sound, il mitico gruppo rockmarignanese che da anni fa rivivere al pubblico le emozioni degli anni sessantae settanta grazie alle sue straordinarie performance nelle piazze dellaProvincia di Rimini e non solo, organizza, venerdì 8 febbraio, il 3° Gran Galà d'Inverno, una vera epropria festa, con cena e spettacolo, il cuiricavato sarà interamente devoluto all'Istituto Oncologico Romagnolo(IOR).

23/gen/2008 04.49.00 Creattiva Contatta l'autore

I Better Sound

organizzano

3° Gran Galà d’Inverno

Venerdì 8 febbraio

Tenuta del Monsignore – ore 20.30

Presenta la serata Raffaello Tonon

Il ricavato sarà devoluto allo IOR

Dopo il successo della prime due edizioni, i Better Sound, il mitico gruppo rockmarignanese che da anni fa rivivere al pubblico le emozioni degli anni sessantae settanta grazie alle sue straordinarie performance nelle piazze dellaProvincia di Rimini e non solo, organizza, venerdì 8 febbraio, il 3° Gran Galà d’Inverno, una vera epropria festa, con cena e spettacolo, il cuiricavato sarà interamente devoluto all’Istituto Oncologico Romagnolo(IOR).

Il programma della serata, che sisvolgerà nella splendida cornice della Tenutadel Monsignore a San Giovanni in Marignano, prevede alle ore 20.30 un aperitivo a cui seguirà,alle ore 21, una cena sopraffina a base di pesce, accompagnata da ottimi vini.

Quest’anno a presentare laserata sarà un volto noto del piccolo schermo, l’opinionista Raffaello Tonon, ospite ormai di casa sullaRiviera romagnola.

L’intrattenimento deicommensali sarà invece affidato al duo “Michelee Grazia” e al ritmo delle musiche di Alberto, Adriano, Enzo,Fabio, Giancarlo, Paolo e Massimo ossia i mitici “Better Sound”.

Per prenotazionie informazioni contattare Paolo Marchini al 389 9790791 oppure Fabio Talamellial 338 4150775.

Ufficio di comunicazione –Creattiva

Tel. 0541 709792 – Fax 0541 708015 – E-mail: creattiva@creattiva.info