Al via l'edizione 2008 del Bestmodels Contest

16/feb/2008 21.10.00 BMproduzioni Contatta l'autore

Partonooggi le selezioni della terza edizione del Bestmodels Contest, l’innovativoconcorso di bellezza promosso dalla Bmproduzioni di Milano. Diversamente dalletradizionali manifestazioni, il Bestmodels Contest è un'iniziativa pensata perselezionare e lanciare nuovi volti nel mondo della moda e dello spettacolo conun'ottica puramente lavorativa. Bestmodels Contest non incorona, quindi,reginette di bellezza, bensì ragazze in grado di lavorare e avere successo nelmondo dello spettacolo e della moda, ragazze come Gianna Nenna, diciottennedi di S.Vito (CH) vincitrice dell’edizione 2007 e attualmente impegnatacome modella per l’agenzia Bestmodels a Milano.

Leselezioni del Bestmodels Contest si svolgeranno sia sul web sia dal vivo nelcorso di casting e serate realizzate in collaborazione con i partner e si concluderannocon l'evento finale durante il quale le finaliste saranno, come è filosofiadell’iniziativa, protagoniste di servizi fotografici e video . Ilcalendario delle selezioni e tutte le informazioni necessarie per lapartecipazione saranno pubblicate nell’area “News ed Eventi”del sito bestmodelscontest.com. Alle serata potranno partecipare ragazzeiscritte nei punti vendita dei partner, sul siti bestmodelscontest.com edirettamente presso le location. Le partecipanti che vinceranno la serata diselezione accederanno di diritto alla finale.
Alla vincitrice della selezione finale verrà offerto un contratto dicollaborazione con Bmproduzioni. Grazie ad esso l’aspirante modella potràmuovere i primi passi nel mondo dello spettacolo e della moda. Il contrattoprevede infatti corsi di fomazione, book e servizi fotografici e larealizzazione di un sito internet.

Per ogni informazionewww.bestmodelscontest.com