comunicato stamapa

comunicato stamapa MArteLive 2008: Concorso per giovani scrittori Aperte le iscrizioni al concorso per la sezione Letteratura dell'ottava edizione MArteLive, Lo Spettacolo Totale.

20/feb/2008 17.30.00 MArteLive Contatta l'autore

MArteLive 2008: Concorso per giovani scrittori

Concerti, mostre, reading, spettacoli teatrali e di danza, dj e vj set, cortometraggi, estemporanee di pittura, writers, arte grafica video art:, tutto contemporaneamente e rigorosamente live, all'interno di un unico spazio, questo e molto altro ancora è MArteLive. Ormai sulla scena da 8 anni, la kermesse dedicata all'arte emergente supera le mura romane per conquistare nuovi territori. Dopo l'edizione Bolognese del 2007 da quest'anno altre città come Cosenza, Genova, Bari, Torino, ospiteranno il concorso che si concluderà per tutti il 10 giugno 2008 all'Alpheus di Roma.

Per l'iscrizione al concorso Letteratura è necessario essere in possesso della MArteLive Card al costo di 5 euro.

LetteruraViva non è altro che lo spazio e la voce di una nuova e viva letteratura, quella underground. Le parole daranno forma a racconti, poesie, che anche quest'anno faranno parte del grande spettacolo totale che è il  MArteLive. Tra i premi in palio la possibilità di pubblicare i propri scritti all'interno di un'antologia e la partecipazione a Festival Artistici e Letterari.

Le selezioni degli iscritti al concorso saranno ospitate in alcuni dei più noti locali romani.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.martelive.org o scrivere a iscrizioni@martelive.it