Vendere invenzione - Trovare Sponsor - Finanziatori

29/feb/2008 04.10.00 Aziende 5 Star Contatta l'autore

Vuoi vendere il tuo Brevetto o la tua invenzione ?

Hai bisogno di trovare sponsor  per la tua sponsorizzazione sportiva o per il tuo evento culturale ?

Sei alla ricerca di un finanziatore investitore per il tuo progetto o per finanziare le tue idee imprenditoriali ?

Allora :

www.affari.it.gg

Registrazione brevetto , brevetti , brevetti e marchi, brevetto , brevetto europeo ,  brevetto internazionale , cercasi brevetti ,  cercasi invenzioni ,  commercio brevetti commercio brevetto , commercio invenvione , commercio invenzioni , costo brevetto , costruzione prototipi ,deposito brevetto , deposito marchi brevetti , domanda brevetto , finanziare idee , finanziare inventori ,finanziare invenzioni , inventore , inventori , invenzione ,invenzioni ,  invenzioni e brevetti ,  nuove invenzioni ,
nuovi brevetti , nuovi prototipi , nuovo brevetto ,produzione prototipi , prototipazione , prototipi , prototipo ,
realizzazione prototipi , ricerca brevetti , ricerca brevetto , ufficio brevetti ,  valuta brevetti ,  valutare brevetti , valutare invenzioni ,  valuto brevetti ,  vendere  ,  vendere brevetti  ,  vendere brevetto ,  vendere invenzione ,
vendere invenzioni ,  vendere modello utilità , compro brevetti , compro invenzioni , vendo brevetto , vendo invenzioni , vendesi invenzioni , vendesi Brevetti ,Finanziamenti alle imprese  ,  business angel  ,  business angels ,  capitale di rischio ,  capitale rischio , consulenza investimenti  ,  finanzia  ,  finanziamenti  , finanziamenti a fondo perduto  ,  finanziamenti all impresa ,  finanziamenti avvio impresa ,
finanziamenti aziendali , finanziamenti aziende  , finanziamenti creazione impresa ,  finanziamenti impresa  ,  finanziamenti nuove imprese  , finanziare idee ,  finanziare impresa ,  finanziare nuovi progetti ,   finanziare progetti  , finanziare un impresa , finanziatore ,  finanziatori  ,  fondo investitori ,
investimenti ,  investitori  ,  nuovi investimenti  , venture capital , Business ,