Note di Notte all'AlterEgo di Riccione

Note di Notte all'AlterEgo di Riccione AlterEgo Ambient Cafè Via Circonvallazione 81 47838 Riccione (rn) In qualsiasi momento della giornata all'AlterEgo Ambient Cafè trovi L'atmosfera giusta e una programmazione veramente fuori dal comune che gravita negli ambiti più diversi.

04/mar/2008 12.20.00 FASTARTNAIL Contatta l'autore

AlterEgo Ambient Cafè

Via Circonvallazione 81
47838 Riccione (rn)

In qualsiasi momento della giornata all’AlterEgo Ambient Cafè trovi L’atmosfera giusta e una programmazione veramente fuori dal comune che gravita negli ambiti più diversi.  All’ AlterEgo Ambient Cafè nulla è lasciato al caso perché il tuo mondo “fatto di desideri” diventi un mondo di realtà.

Questa è la filosofia che anima lo staff dell’ AlterEgo Ambient Cafè ed è il caso di dire che stanno partendo in modo molto interessante proponendo veramente qualcosa di diverso rispetto agli innumerevoli locali d’intrattenimento, bar, pub, cafè ecc… sulla costa.

Partiamo segnalando che TUTTI I GIORNI dalle 18.30 alle 21.30 la formula DOUBLE DRINK (parente stretto dell’happy hour) vi permette di degustare ottimi vini del italiani accompagnati non dal solito buffet ma da sfiziose degustazioni e composizioni “artistiche”.

Il Giovedì sera dalle 19.30 alle 21.30 la prima incredibile novità! Sempre sorseggiando un calice di ottimi vino o lasciandosi inebriare da un cocktail fantasioso sia le Signore che i Signori potranno farsi “massaggiare” dalle sapienti mani delle operatrici del CENTRO ESTETICO COCCOLE D’ORO (si tratta ovviamente di una dimostrazione gratuita!) e se approfittate del DOUBLE DRINK non dimenticate il farvi consegnare il DDC (un piccolo talloncino che vi permetterà di ottenere al CENTRO ESTETICO COCCOLE D’ORO una tessera sconti per i trattamenti da loro offerti)

Il Venerdì sera, a partire dalle 22.00,  è “NOTE di NOTTE” (una formula nuova di karaoke) tutta la serata viene ripresa dalla troupe di RADIO DOLCISSIMA e il meglio della serata viene mandato in onda  nella settimana successiva parenti e amici potranno così riascoltare i Clienti direttamente sui 94.100 mhz.  Non importa se sai cantare o no l’AlterEgo Ambient Cafè ti manda ON AIR.  Inoltre fino alle 24.00 è SPECIAL PRICE  tutti i long drink a soli 3.50€!

Il Sabato non poteva non essere dedicato ai giovani (maggiorenni) che si preparano per la “movida romagnola” quindi… presentatevi all’ AlterEgo Ambient Cafè vi attende una gradita sorpresa. E’ finita qui? No! Assolutamente, il bello deve arrivare! Infatti:

La Domenica sera è una serata veramente speciale! L’AlterEgo Ambient Cafè vuole veramente fare la differenza e sotto l’occhio vigile dell’AIC propone la serata “Gluten Free Pizza” per gli amanti della pizza senza glutine! Pizza d’asporto e bibita a soli 9€!

AlterEgo Ambient Cafè ha in serbo mille altre sorprese come mostre d’arte, incontri letterari, giochi e serate a tema e chi più ne ha più ne metta… vuoi realizzare un desiderio? Hai un’idea che ti piace e non sai come realizzarla? Una cena tra amici senza sporcare casa? All’AlterEgo Ambient Cafè non pongono limiti alla fantasia, basta un colpo di telefono al 348/2616006 oppure una mail a: alterego_riccione@alice.it e troverai la soluzione giusta!

Riccione
Via Circonvallazione 81

Info eventi e prenotazioni: 348/2616006
email: alterego_riccione@alice.it