clorofilla: on line bando per documentari e corti

04/mar/2019 17:08:33 clorofilla film festival Contatta l'autore

PER REDAZIONE SPETTACOLI

Si invia comunicato sul bando del Clorofilla film festival.

Vi preghiamo di dare la notizia.

Cordiali saluti,

simonetta grechi

Grosseto, 4 marzo 2019                                            Comunicato stampa

BANDO CONCORSO CLOROFILLA 2019 ON LINE:

SI CERCANO DOCUMENTARI E CORTI A TEMA SOCIALE E AMBIENTALE

Clorofilla 2019, il festival di cinema promosso da Legambiente,  riparte con il concorso riservato a documentari e corti a tema sociale e ambientale. La prossima edizione si svolgerà, su più località italiane e la sua parte centrale sarà all’interno della XXXI edizione di Festambiente, manifestazione nazionale dell’associazione ambientalista, in programma dal 14 al 18 agosto nel Parco della Maremma (Gr).

Tra le sezioni in concorso, oltre a quelle più generiche, ce ne sono due specifiche: “Agridoc” per lavori a tema agricoltura, spreco alimentare, buone pratiche nel settore agricolo, alimentazione sana, e “#Solounminuto” per lavori della durata di un minuto. Il concorso #Solounminuto nasce dall’omonima pagina facebook che denuncia la mancanza di rispetto verso le persone disabili.

I lavori possono essere inviati tramite le piattaforme Filmfreeway, Movibeta, Festhome oppure anche tramite vimeo o wetransfer entro il 15 maggio 2019.

Sul sito www.festambiente.it alla sezione Clorofilla film festival è disponibile bando e scheda di partecipazione.

Per informazioni: cinema@festambiente.it - 056448771

Clorofilla film festival - loc. Enaoli - 58100 Rispescia -GR-

tel. 0564-48771 sito internet: www.festambiente.it - e.mail: cinema@festambiente.it

**************************************************
P
 Before printing think about environment
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente
************************************
This email and the information it contains are confidential and intended solely for the exclusive use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, this email should not be copied, forwarded, or printed for any purpose, or the contents
disclosed to any other person. If you have received this email in error, please notify to  the sender and then delete the email.