[Comunicato Stampa] Veline in Tour

[Comunicato Stampa] Veline in Tour Velinein tour Dal 14 Marzo al 16 Marzo continua il tour: quattro tappe nei CentriCommerciali Panorama in tutt'Italia Striscia e AntonioRicci sono ancora alla ricerca delle future Veline con Velinein Tour.

10/mar/2008 12.10.00 Maveda Contatta l'autore

Velinein tour

Dal 14 Marzo al 16 Marzo continua il tour: quattro tappe nei CentriCommerciali Panorama in tutt’Italia

Come ricorda Ezio Greggio tutte lesettimane durante la trasmissione, il tour continuerà nei Centri Commercialiitaliani fino all’estate in forma assolutamente gratuita.

Veline in Tour è il progetto che ha la finalità di ricercare le nuovecandidate  per selezionare le future “Veline” del Tg satirico‘Striscia la Notizia’, attraverso eventi di preselezione neiprincipali Centri Commerciali d’Italia. Le aspiranti Veline chepasseranno questo turno potranno partecipare alla trasmissione di Canale5 Velinenell’estate del 2008. Il programma coronerà le future Veline per lastagione 2008/2009.

Come da aspettative, il tour stacontinuando a ottenere grande successo e dare soddisfazioni all’agenziaorganizzatrice, Maveda&Animation,esclusivista nazionale per Veline in Tour, e ai Centri Commerciali che ospitanol’evento.

La prossima tappa della selezionesi terranno dal 14 al 16 Marzo 2008 in contemporanea in quattro Centri CommercialiPanorama:

Ø                 c/o Panoramadi Cassino (FR)

Ø                 c/o Panoramadi Pistoia (PT)

Ø                 c/o Panoramadi Sassuolo (MO)

Ø                 c/o Panoramadi Parma (PR)

Durante i primi due giorni cisaranno le registrazioni delle partecipanti e lo shooting fotografico.

Il giorno 16 Marzo nel pomeriggiodalle ore 16:30 si terranno i casting: le aspiranti Veline saranno intervistateda un presentato del team di Striscia la Notizia che lefarà ballare, coinvolgendo anche il pubblico presente e regalando dei gadget.

Tutte le partecipanti potranno rivedersi nelle pagine dedicate altour sul sito internet http://www.striscialanotizia.it(naturalmente dopo aver autorizzato l’uso della loro immagine per il sitointernet e per le riprese effettuate durante le selezioni).

Un appuntamento alquale non si può assolutamente mancare!

Benedetta Balestrieri

Ufficio Stampa Maveda&Animation S.r.l.

Via dei Missaglia, 97
Centro Dir.Ambrosiano Pal. B4