Riviera Sport Golf Club - risultati Caribbean Golf Challenge 16 marzo

RIVIERA SPORT GOLF CLUB – SAN GIOVANNI IN MARIGNANO

CARIBBEAN GOLF CHALLENGE 16 MARZO

Ottima prova per Arturo Kryhan del Riviera Sport Golf Club

Il clima mite ha favorito laseconda giornata di gare che si è disputanta presso il Riviera Golf Club di San Giovanni inMarignano domenica 16 marzo.

Ad alternarsi sul greenmarignanese i partecipanti al World CaribbeanGolf Challenge: un circuito riservato a giocatori dilettantitesserati presso le rispettive Federazioni che si gioca con la formula 18 buchestableford.

Il circuito, che si disputa inogni nazione associata al World Caribbean Golf Challenge, prevede prove diqualifica, semifinali nazionali, finale nazionale e finale mondiale. Quella didomenica scorsa è stata dunque una delle prime prove di qualifica previste daltorneo. Il Riviera Golf ne ospiterà altre quattro all’interno del suofitto calendario. Al termine di tutte le prove di qualifica ogni circolostilerà un classifica generale a punti. Il giocatore che avrà acquisito ilmaggior numero di punti nella classifica di ogni categoria accederà allapropria semifinale nazionale. Il vincitore di ogni semifinale ovviamenteaccederà alla finale nazionale. L’ultimo step vedrà protagonisti 4giocatori per nazione che, in rappresentanza del proprio Paese, parteciperannoalla Finale Mondiale del challenge.

Durante la prova di domenica si èparticolarmente distinto il vincitore ArturoKryhan, giovane montefiorese, caddie master di Riviera Golf, che hacompletato le 18 buche in 74 colpi, a soli due colpi dal par del campo.

Molto bene anche il“solito” Filippo Bernabègiovane di San Giovanni in Marignano giunto primo lordo, Cristino Giorgetti di Santarcangelo diRomagna, al secondo posto della prima categoria, Maurizio Grandicelli e OrazioPensalfini di San Giovanni, si sono piazzati rispettivamente primo esecondo della seconda categoria, FedericoFusaroli di Rimini, vincitore della terza categoria, Bruno Baschettidi Misano Adriatico secondo classificato della terza categoria, e per finire Massimo Bulzinetti di San Giovanni, primosenior.

Appuntamento alla prossimacompetizione che si svolgerà il 23 marzo peril Bretagna Tour.

PREMIATI

1° classificato      Arturo Kryhan punti 40 (Montefiore Conca)

1° lordo                 FilippoBernabè punti LORDI 27 (giovane del Riviera Golf)

1a Categoria