Nuova vita alla tua musica con MAGIX Audio Cleanic 2008!

19/mar/2008 13.20.00 Magix Contatta l'autore

Nuova vita alla tua musica con MAGIX Audio Cleanic 2008

Milano, 19 Marzo 2008 - Con Magix Audio Cleanic 2008 puoi trasferire su Cd& Dvd la tua musica preferita da Lp, cassette e qualsiasi supporto audio, in modo pratico e veloce e senza conoscenze di base! Elimina rumori, fruscii e scricchiolii in pochissimi click. La tua musica digitale viene restaurata, ottimizzata e masterizzata su disco....con risultati perfetti!

Il restauro perfetto

MAGIX  Audio Cleanic 2008 offre tante possibilità per l’ottimizzazione audio ed è l’utente stesso che decide come svolgere il lavoro.

In automatico, è sufficiente un click per ottimizzare la musica e masterizzarla Su CD o DVD.

Con la modalità Step by Step,invece,  si possono utlizzare video introduttivi ed anteprime, raggiungendo così grandiosi risultati in breve tempo.

Infine, per i più creativi, il programma può essere adattato alle varie esigenze, utilizzando anche pratici modelli inclusi.

Infobox

MAGIX Audio Cleanic è davvero semplice da usare. La infobox aiuta a conoscere i vari strumenti, permettendo di raggiungere velocemente grandiosi risultati, grazie a video introduttivi ed esempi illustrativi.

Effetti ottimizzati

Gli effetti contenuti in Magix Audio Cleanic 2008 sono stati migliorati ulteriormente.

Le noiose sovramodulazioni e i rumori della videocamera verranno eliminati in un secondo, grazie alla funzione Video Sound Cleaning.

Il Tuttofare musicale

È possibile tagliare, copiare ed ottimizzare le registrazioni audio do ogni genere...in un batter d’occhio.

E per chi suona uno strumento musicale, Magix Audio Cleanic 2008 rende le registrazioni delle vere produzioni professionali, che non hanno nulla da invidiare ai Cd in commercio. Audio Cleanic 2008 si rivela quindi la scelta giusta per una sonorizzazione perfetta dei video, accontentando così anche i videoamatori.

Tecnologia MAGIX Pro Audio

Magix Audio Cleanic 2008 utilizza la moderna tecnologia audio High End di Samplitude, il programma di riferimento utilizzato negli studi di registrazione e nelle emittenti tv.Il suono è dunque più incisivo e cristallino: per godersi la propria raccolta musicale con un suono di ottima qualità.

MAGIX

MAGIX AG, con sede a Berlino, è un'azienda attiva a livello internazionale nella produzione e commercializzazione di software, servizi online e contenuti digitali per l'utilizzo di prodotti e servizi multimediali nell'ambito della comunicazione personale.  Ai propri business partner (es. portali Internet e costruttori di hardware) la compagnia offre soluzioni multimediali customizzate.  Dal 1993 MAGIX sviluppa in Germania alta tecnologia per la presentazione, l'elaborazione e l'archiviazione di foto, video e musica. Nel 2006 MAGIX ha avuto una posizione di spicco nel mercato in Germania e in vari altri stati europei per le vendite al dettaglio di software per foto, video e musica, ed è stata uno dei tre leader di mercato negli Stati Uniti.

Product info:

Per ulteriori informazioni sul prodotto e materiale fotografico, contattare:

Cristina Pinto

MAGIX