San Marino Factory Outlet festa a sorpresa 22 marzo

20/mar/2008 17.00.00 Creattiva Contatta l'autore

SAN MARINO FACTORY OUTLET

A Pasqua lo shopping è una sorpresa

Sabato 22 marzo dalle 16.30

Una giornata di magia, divertimento e… tantesorprese

Pasquaper il San Marino Factory Outletsignifica tanta voglia di nuovo. Un’ occasione per proporre agli ospitiuna giornata speciale, un momento di magia, divertimento e… moltissimesorprese.

Sabato22 marzo a partire dalle 16.30infatti il grande outlet sammarinese coinvolgerà i clienti, a loro insaputa, inun evento misterioso del quale non possiamo anticiparne i dettagli, ma solodire che, come da un grandissimo uovo di Pasqua o come dal cilindro di unsimpatico mago, si sveleranno numerose e divertenti sorprese per tutti.Protagonista di questa imperscrutabile iniziativa sarà il pubblico stesso, chevivrà un’esperienza simpatica e difficile da dimenticare.

Le meraviglie della giornata tuttavia,  non si limiterannoall’enigmatica proposta, gli intervenuti saranno accolti da un abile mago e dal suo valente assistente che stupirà grandi e piccini conmille magie.  Per portarsi a casa un piccolo ricordo, inoltre, si potràapprofittare dell’Angolo della foto diPasqua in cui tutta la famiglia potrà posare per il propriopersonalizzatissimo biglietto d’auguri che sarà recapitato aipartecipanti via e-mail nei giorni successivi all’evento.

Nell’areadel Baby Garden non mancherannoanimazione, trucca-bimbo e palloncini per i più piccoli. Enaturalmente tutti i partecipanti saranno omaggiati con ottime uova di cioccolato.

Moda, glamour, festa e gioco si fonderanno, dunque, nellaPasqua del San Marino Factory Outlet, dove accanto allo shoopping griffato e intelligente (consconti che vanno dal 30 al 70%),si potrà godere di spettacoli,divertimento e tanta allegria.

San Marino Factory Outlet è nella Repubblica di SanMarino, in località Rovereta (uscita di Falciano), Strada dei Censiti n°1.

Da segnalare anche l’attivazione di un comodo nuovoservizio: l’OUTLET SHOPPING BUS,operativo da Pasqua e per tutta l’estate. Si tratta di un bus gratuitoche partirà dagli hotels della Riviera, riservato agli ospiti degli alberghi,che potranno raggiungere direttamente il San Marino Factory Outlet con unanavetta dedicata. Inoltre gli utilizzatori servizio riceveranno, alle casse delcentro, un gadget utilissimo in vacanza.

Info: tel. 0549 904014 www.smfactoryoutlet.com

Ufficio stampaCreattiva