COMUNICATO STAMPA MAGIX Film su DVD7:la soluzione perfetta per i tuoi video

COMUNICATO STAMPA MAGIX Film su DVD7:la soluzione perfetta per i tuoi video COMUNICATO STAMPA MAGIX Film su DVD7: la soluzione perfetta per i tuoi video Milano, 01 Aprile 2008 - MAGIX Film su DVD 7 offre funzioni di alta qualità per tutte le fasi di elaborazione video.

01/apr/2008 13.20.00 Magix Contatta l'autore

MAGIX Film su DVD7: la soluzione perfetta per i tuoi video

Milano, 01 Aprile 2008 - MAGIX Film su DVD 7 offre funzioni di alta qualità per tutte le fasi di elaborazione video. Masterizza ogni tipo di materiale su DVD e su disco Blu -ray™ , con il massimo della velocità e comodità. Il programma sarà disponibile nei migliori negozi dal 30 marzo, al prezzo di 39,99 euro.

Registrazione trasmissioni TV

Con MAGIX Film DVD 7 , il PC diventa un videoregistratore TV digitale, ideale per la riproduzione sul monitor del PC, su proiettore e sul televisore. È presente, inoltre, una guida ai programmi TV con timer automatico, timeshit per la TV in differita, eliminazione dei blocchi pubblicitari e supporto per telecomando da PC.

Copie di sicurezza di Cd e Dvd Video

MAGIX Film su DVD 7  permette di salvare DVD video protetti da copia mediante trasferimento analogico dal lettore DVD su disco con un proprio menu DVD o creare copie di sicurezza digitali di DVD e CD video non protetti da copia.

Il nuovo Web Videorecorder

Con MAGIX Film su DVD 7, è possibile registrare tutti i filmati da Internet direttamente dallo schermo del Pc tramite “Screen - Capturing” e masterizzarli direttamente su CD o DVD; dalla TV web ai portali video ed indipendentemente dai formati e dalle opzioni di download.

Presentazione online su DVD web

Adesso è anche possibile presentare sul proprio sito web gratuitamente, i propri film dotati di menu DVD.Negli album in modalità mixed, inoltre, ai possono presentare insieme film e foto.

MAGIX

MAGIX AG, con sede a Berlino, è un'azienda attiva a livello internazionale nella produzione e commercializzazione di software, servizi online e contenuti digitali per l'utilizzo di prodotti e servizi multimediali nell'ambito della comunicazione personale.  Ai propri business partner (es. portali Internet e costruttori di hardware) la compagnia offre soluzioni multimediali customizzate.  Dal 1993 MAGIX sviluppa in Germania alta tecnologia per la presentazione, l'elaborazione e l'archiviazione di foto, video e musica. Nel 2006 MAGIX ha avuto una posizione di spicco nel mercato in Germania e in vari altri stati europei per le vendite al dettaglio di software per foto, video e musica, ed è stata uno dei tre leader di mercato negli Stati Uniti.

Per ulteriori informazioni sul prodotto e materiale fotografico contattare:

Cristina Pinto

Pr Italy

Via A. Modigliani, 45

20090 Segrate (MI)

phone +39 02 2692  8805

fax      +39 02 2692 3361

mobile +39 349 40 56 187

e-mail  cpinto@magix.net

sito www.magix.com/it

Cristina Pinto

Pr Italy