comunicato stampa in allegato

comunicato stampa in allegato Continua la crescita del Rimessaggio Camper Casabella, uno dei più moderni rimessaggio camper a Verona e provincia.

01/apr/2008 22.00.00 alessandro Contatta l'autore

Ad un anno dall’apertura, per soddisfare la richiesta continua da parte dei possessori di veicoli ricreazionali, il Rimessaggio Camper Casabella ha ampliato la disponibilità di piazzole coperte.

Mantenendo invariato il target di qualità e sicurezza che ha determinato il successo ottenuto dalla struttura fra i migliori camperisti veronesi, non sono mancate novità ed innovazioni anche fra i servizi offerti.

L’entusiasmo dimostrato dall’affetto dei già numerosi clienti per l’ampia disponibilità delle superfici messe a disposizione è dovuto alla collaborazione intrattenuta con competenti architetti di settore. Ciò ha permesso soluzioni tali da garantire una massima libertà di movimento anche per i mezzi più ingombranti.

La logistica interna è determinata da singole piazzole che, numerate e personali, godono di dimensioni tali da permettere qualsiasi manovra nella più assoluta tranquillità. Le stesse sono dotate anche di prese per la corrente.

Il traffico viene regolarizzato da specifici sensori che permettono l’entrata e l’uscita dei veicoli nell’arco delle 24H senza intaccare minimamente la sicurezza dei veicoli parcheggiati.

Le soluzioni adottate nell’area attrezzata per il Camper Service sono di ultima generazione, all’insegna della maggior praticità ed igiene.

Illuminazione notturna, sevizio di vigilanza, area verde destinata alle esigenze dei più piccoli nonché area lavaggio e bricolage, starter rapido e controllo dei pneumatici completano la gamma dei servizi offerti dal Rimessaggio Camper Casabella.

Un Rimessaggio coordinato da un’organizzazione giovane e dinamica sempre pronta a soddisfare anche le attenzioni del camperista più esigente.

Rimessaggio Camper Casabella.
A soli 10 km da Verona. A Palù, in via Val Nuova, nr. 50. Sulla Transpolesana per Legnago, uscita di Zevio.
www.rimessaggiocasabella.it
tel. 335.7723582