Nasce Maki, il CMS interamente flash per creare siti in pochi minuti

09/apr/2008 23.20.00 BMproduzioni Contatta l'autore

Unsito internet va pensato, progettato, e realizzato con cura e attenzione. Ilsuccesso di un sito arriva solo se si lavora seguendo determinati standard diqualità, se le mosse strategiche non vengono lasciate al caso e i contenutisono organizzati con ordine e metodo. Spesso solo con elevati budget èpossibile ottenere un prodotto in grado di raggiungere con efficacia ilpubblico potenziale. Da oggi però anche  piccole aziende, privati e studiprofessionali hanno una risorsa a disposizione per creare e mantenere ilproprio sito internet seguendo elevati standard di impatto grafico enavigabilità.

MakiCMS è un innovativo Content Management System, utilizzabile interamenteon-line, che consente la realizzazione di siti internet in tecnologiaFlash™. Grazie a Maki è possibile ideare, organizzare epubblicare un sito ad elevato impatto grafico senza alcuna conoscenza delletecnologie di programmazione del web. Completamente configurabile, dal templategrafico ai metatags, Maki consente di creare siti complessi e ricchi dielementi grafici in pochi minuti, pubblicarli ed amministrarli in completaautonomia, slegandosi dalla dipendenza da software houses e web agencies.

Con Maki infatti è possibile avere accesso in ognimomento, ed in completa autonomia, all'amministrazione del sito, aggiornaretesti, files ed immagini senza alcun aiuto esterno, ogni giorno dellasettimana, a qualsiasi ora.

Infine Maki offre la possibilità di avere, insieme al sito,il nome a dominio preferito ed un indirizzo di posta elettronica (es: info@nomeazienda.com) dotato di tuttigli standard di sicurezza (antivirus, antispam, ecc.).

Maki Cms è stato interamente sviluppato da Ne.W.S. - New Web Solutions Srl,azienda di consulenza infomatica di Torino che da oltre sette anni fornisceservizi "web based" all'avanguardia, affiancando in progetti disuccesso numerose importanti aziende italiane ed estere.

Perinformazioni e demo www.makicms.com