Il Riviera Golf di S. Giovanni organizza il circuito interregionale "Union Club Challenge" Comunicato n° 8 - 10 aprile 2008 Ha preso il via la "UNION CLUB CHALLENGE by EdenViaggi", circuito interregionale che coinvolge cinque golf club tra Romagna e Marche Si è disputatadomenica 6 aprile al golf club forlivese IFiordalisi la prima tappa del Circuito Union Club Challenge by Eden Viaggi, importante"interclub" che proseguirà a maggio presso l'Adriatic GolfClub Cervia, in agosto al Rimini Golf Clube al Golf Club Conero di Ancona ea settembre al RivieraGolf Club di San Giovanni in Marignano (RN).

11/apr/2008 12.10.00 Creattiva Contatta l'autore

Comunicato n° 8 – 10 aprile 2008

Ha preso il via la “UNION CLUB CHALLENGE by EdenViaggi”,

circuito interregionale che coinvolge cinque golf club

tra Romagna e Marche

Si è disputatadomenica 6 aprile al golf club forlivese IFiordalisi la prima tappa del Circuito Union Club Challenge by Eden Viaggi, importante“interclub” che proseguirà a maggio presso l’Adriatic GolfClub Cervia, in agosto al Rimini Golf Clube al Golf Club Conero di Ancona ea settembre al RivieraGolf Club di San Giovanni in Marignano (RN). Proprio qui sichiuderà infatti il Circuito ideato, organizzato e promosso da Giulio GustavoBertuccini, vice-presidente del Club, che ha cercato e trovato grande entusiasmoe partecipazione in tutti i Golf limitrofi.

Grazie poiall’importante disponibilità di EdenViaggi, main sponsor dell’iniziativa, si è ricreato quelfantastico binomio “golf e turismo” che caratterizza sempre più lapratica del golf: infatti tra i molti premi messi in palio non mancano i viaggiin prestigiose destinazioni italiane e internazionali (Marina di Bufera, Caladella Torre, Tabarka, Santo Domingo,…).

Il calendario completo:

Golf ClubFiordalisi, Forlì – domenica 6 aprile 2008

Adriatic GolfClub, Cervia – domenica 4 maggio 2008

Rimini Golf Club,Villa Verucchio –  domenica 3 agosto 2008

Conero Golf Club,Sirolo – domenica 17 agosto 2008

Riviera GolfClub, San Giovanni in Marignano – domenica 21 settembre 2008

In allegato, ilregolamento e il logo della manifestazione.

Ufficio dicomunicazione A.S. Riviera Sport – Creattiva

Tel. 0541709792 – Fax 0541 708015 – E-mail: creattiva@creattiva.info - www.creattiva.info