FIAT 500 E WI-FI HOTEL AL POP UP STORE DI MILANO

15/apr/2008 11.49.00 Creattiva Contatta l'autore

FIAT 500 AL POP UP STOREDI MILANO CON WI-FI HOTEL

La nuova city cardella casa torinese sarà in mostra in un eccezionale “temporaystore”, un luogo speciale in cui sarà possibile navigare su Internetgrazie ai servizi di Wi-Fi Hotel

Inaugurazione 18 aprile

La nuova Fiat 500 ha già catalizzato l’attenzione del pubblico conuna serie di grandi iniziative che hanno coinvolto non solo il mondo dei motorima anche quello dello spettacolo, della moda, del design.

Ancora una volta la popolare city car si dedicherà completamente aivisitatori in uno spazio pensato esclusivamente per loro, che sarà inauguratoil prossimo 18 aprile: il Pop Up Store,in Via De Toqueville 11 aMilano. Si tratta di un vero e proprio “universo” interamentededicato alla piccola di casa Fiat in cui il pubblico potrà apprezzare le piùdiverse iniziative che si alterneranno fino al 31 luglio, tra cui la mostra “500 Work Pop” realizzata incollaborazione con Guzzini.

Questo “temporary store” targato 500 è unluogo attento al design, in cui il vero protagonista non sarà l’auto mail visitatore, che potrà approfittare delle diverse attività e navigarecomodamente su Internet grazie alla connessione posta in essere da Wi-Fi Hotel, la business unit by Nexis, pioniera nell’accesso pubblicoa Internet in Italia.

Wi-Fi Hotel è presentesul mercato dal 2003 con diverse centinaia di installazioni all’attivosul territorio nazionale. Il suo è un sistema completamente integrato, in grado di garantire aqualsiasi struttura ricettiva o aperta al pubblico – dal piccolo albergoall’hotel con centinaia di camere, fino alla grande area espositiva– la possibilità di offrire ai propri clienti l’accesso a Internetwireless in ogni area della struttura.

L’originale software di gestione di Wi-Fi Hotel è caratterizzato dalla facilità di utilizzo per gli utenti finali,dalla semplicità di gestione peril personale delle strutture e dall’assistenzacapillare ai clienti e agli utenti finali. Non solo. La nuovainterfaccia software di Wi-Fi Hotelè stata pensata in modo da ottemperare inpieno alle prescrizioni introdotte dal “decreto Pisanu”e a tutte le più recenti direttive in fatto di accesso pubblico a Internet eantiterrorismo.

Un modo semplice per navigare sicuri.

Per info: www.wifihotel.it

UfficioStampa Creattiva